Secondo, perché proprio non mel aspettavo in nessunissima maniera, eravamo felici fino a 2 giorni prima
STA DAVANTI A CASA MIA, molte volte ero a casa sua, conosco i suoi che hanno un negozio accanto al mio portone di casa, conosco la sua sorellina, conosco il suo gatto,
Bella storia eh?per farla breve, ora loro stanno insieme, si sono messi insieme nemmeno dopo 3 settimane che mi aveva lasciato.molte volte per forza li vedo visto che lui sta davanti a me.
lei ? arrabbiata con me non si sa per quale motivo
le donne sono necessarie ........
..e ogni volta mi chiedo "ma perché un ragazzo dovrebbe starci male?"Un bel vaffanculo e via,non servono altre parole
Citazione da: "Knight"le donne sono necessarie ........Eh???Ma vaaaa...una volta che hai imparato a cucinare e a fare il bucato a cosa servono?
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Knight"le donne sono necessarie ........Eh???Ma vaaaa...una volta che hai imparato a cucinare e a fare il bucato a cosa servono? quoto!!!.
Citazione da: "Nicky"Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Knight"le donne sono necessarie ........Eh???Ma vaaaa...una volta che hai imparato a cucinare e a fare il bucato a cosa servono? quoto!!!.Giusto il difficile ? fare il bucato e stirare.. le seghe sappiamo farcele tutti ahahahah
..e poi scusa...ma cio?...tutte queste attenzioni confindenziali con "questo amico"..non ti puzzavano un p? di bruciato?!??! eddai...
E cmq sei sempre fidanzato con la Celica no??? e allora... :lol: :lol: Io la mia vvti l'ho lasciata e la tradir? con un TS...brutta storia :lol:
per non sbagliare nel dubbio appena scendi tiragli un bel destro sul muso e poi lo tiri su e gli dici : allora che dovevi dirmi???