Autore Topic: me la sto risalendo  (Letto 3518 volte)

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
Risposta #15 il: Sab 21 Feb, 2009, 18:50:27
Citazione da: "Sceriff"
Inutile dire che l'unico consiglio che posso darti ? voltare pagina, ma vedo che sei già sulla buona strada.
Storie e amicizie, non tutte sono fatte per durare per sempre. L'importante ? che quando una di queste arriva al capolinea, si trovi la forza di lasciarla alle spalle e continuare sulla propria strada.
Non serve a niente farsi il sangue amaro tenendo d'occhio la propria ex, con chi esce, cosa fa, etc... Prima ti convinci di questa cosa e prima ricomincerai a vivere sereno.  :wink:

q8...
la tua celica ha bisogno di te...
stay up! :smile:

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #16 il: Sab 21 Feb, 2009, 19:03:39
Citazione da: "Mind_IS"
ne ho passate anche io di cotte e di crude in passato...
sar? una banalit? ma sono queste cose che ci fanno crescere e maturare...
ti stai riciapando...ottima cosa...qui ci sar? sempre qualcuno a darti una mano e,nel mio caso,a sparare qualche put***ata per farti ghignare un po....
vieni ai raduni che ti facciam passare un po di tempo DI QUALITA'

stammi su e ricordati che il mondo ? pieno di opportunit?... :wink:

infatti, cmq come diceva anche carbon le cose si fanno in due ed il fatto che ti abita davanti lo stronzo credo proprio che non sia una bella cosa!!!
fai finta di nulla poi magari un giorno gli dai un bel calcio sulle balle!!! :lol:  :lol:  :lol:  SEMPRE IN AMICIZIA mi raccomando!! :lol:  :lol:
il passato ? passato..........

pensa al futuro ed alla celica (non solo però h?h??h?h) anche alla F.I.C.A.

SI VIS PACEM PARA BELLUM

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #17 il: Sab 21 Feb, 2009, 19:17:30
ho avuto una esperienza praticamente identica alla tua ( apparte che il tipo non mi abiti di fronte , ma era il mio EX compagno di studi-serate )

allora... non buttarti troppo già , non fare cazzate , esci ! esci con gli amici...
non farti più sentire con lei, ignorala , quando capir? l'enorme cazzata che ha fatto sar? lei a venire a chiedere scusa , se non lo far? pazienza , questo ti aiuter? a "crescere" e un giorno ti guarderai indietro , e con un sorriso ti dirai qualcosa del tipo " guarda che ebete che ero  :grin:  " , so che ? difficilissimo credere a queste cose ora come ora... ma piano piano , con il tempo passer? tutto...

non vivere nel passato, vivi il presente , e fa s? che venga ricordato  :wink:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #18 il: Sab 21 Feb, 2009, 19:24:55
Citazione da: "PaK"

ca**o non sapevo fossi un poeta  :risa: la prima volta che ci vediamo mi illumini :risa:  :wink:

giannilacelica

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #19 il: Sab 21 Feb, 2009, 19:30:02
SU CON LA VITA... UN BEL GIRO CON LA CELICA E SAI QUANTE TI SBAVANO APPRESSO  :grin:
Non pensarci piu' soprattutto non devi essere fragile ma orgoglioso...credi in te.... Non lasciare che una ragazza ti faccia star male...
SE E' FINITA E' XKE NN TI MERITAVA...Prendila da questo punto di vista...  :wink:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #20 il: Sab 21 Feb, 2009, 19:56:04
Citazione da: "Gbr"
Citazione da: "PaK"

ca**o non sapevo fossi un poeta  :risa: la prima volta che ci vediamo mi illumini :risa:  :wink:

domani,  mentre sbaviamo sui bolidi ad Adria :risa:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #21 il: Sab 21 Feb, 2009, 20:35:34
Massima solidarieta... purtroppo sono cose che capitano spiacevoli e che non dovrebbero accadere ma capitano prendila cosi... vuol dire che non era la persona giusta x te e meglio che sia capitato ora che piu avanti... in bocca al lupoo di cuore

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #22 il: Sab 21 Feb, 2009, 20:44:13
"Donne e motori gioie e dolori" solo ke i secondi nn ti tradiscono mai con qualcun altro....quindi meritano + rispetto e amorevoli cure  :wink:  

Forza e guarda a futuro  :wink:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #23 il: Sab 21 Feb, 2009, 22:02:49
Citazione da: "nix"
ci sono altre 100000000000 ragazze e altrettanti 10000000000 amici!!

una delle frasi piu sagge, e forse la piu giusta :wink:
Citazione da: "Gbr"
ci sono passato anch'io e non da tanto.... sono appena passati 2 mesi dopo 6 anni e un matrimonio fissato per maggio :???:
orcozzio mi dispiace cacchio!!!
Citazione da: "Stingray81"

Ora, per come sono fatto io, mi tromberei la sorella dell' "amico".. cos?, per sfizio..
...ehm...non so se mi conviene... :lol:
Citazione da: "TSuper"
in queste situazioni alle classiche "restiamo amici"
 !
eheheh, gia successo, e le ho gia fatto capire che ha perso ? capo solo a pensarla una cosa del genere..della serie IMPROPONIBILE
Citazione da: "CelicOne"

Qui da noi almeno una parolina di conforto la troverai sempre!

Un abbraccio, Max! :wink:
......... :grin:
Citazione da: "Carbon R"

Solo non trovo giusto dare le colpe esclusivamente all'amico,leggendo alcune risposte, dato che una coppia ? formata da due persone.

gia, infatti a lei, oltre che ovviamente dirgliele di tutti i colori, per esempio su msn qualcuno di voi che ha il mio contatto, qualche tempo fa, si sar? fatto grasse risate, a vedere i miei messaggini personali :lol: cmq certo, la "colpa" se cosi si può chiamare ? di tutti e due
chi l ha preso n? bocciolo, invece quello son solo io :lol:
apparte gli scherzi, dico na cosa saggia: io ho perso sia un amico sia una ragazza.
Lei ha perso un ragazzo.
Lui ha perso un amico.
L unica differenza, ? che IO per averci perso ai loro stessi livelli, ho dovuto perdere 2 persone insieme.A loro, per perderci ai miei livelli....son bastato io.Anzi, e probabilmente non arriver? mai ad averci rimesso ci? che ci hanno rimesso loro :grin:
Citazione da: "Matteo"
Dai Matte...pensiamo alle cose serie, torniamo a fare il cambio olio alla Celica  :wink:

..e tutto il resto, non vedo l ora di vedere che mi sono perso da poco prima di Natale a ora!
Citazione da: "Mind_IS"
.qui ci sar? sempre qualcuno a darti una mano e,nel mio caso,a sparare qualche put***ata per farti ghignare un po....
vieni ai raduni che ti facciam passare un po di tempo DI QUALITA'

stammi su e ricordati che il mondo ? pieno di opportunit?... :wink:

tornero a mettere il mr green :mrgreen: e il lol :lol: da tutte le parti allora!!

gia non vedo l ora di fare il prossimo raduno!!!chiss? quando?, dopo vado a dare un occhiata :wink:
Citazione da: "Erny1981"
Matte, capita a tutti di scivolare e cadere. L'importante ? rialzarsi in piedi e ricominciare ad andare avanti.

Un abbraccione! :wink:
.... :grin:  :wink:

allora, scusate se non ho risposto a tutti, ma ho fatto un macello con quei copia, incolla e riporta che non avete idea! :risa:
cmq ringrazio tutti dal primo all ultimo, ed ? incredibile che anche solo con un pc a volte si possano tirare su delle persone a km e km di distanza!
siete grandi!!!!
 :grin: a presto!!

PS e stasera...A PHEEGA :porc: oh mi dovr? riprendere in qualche maniera no? :risa:

NOW ON S2K !!

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #24 il: Sab 21 Feb, 2009, 22:14:29
Matte......mi spiace per te .......ti dico solo una cosa che dovrai ricordare..........
le donne sono necessarie ma non indispensabili........te lo dice uno fidanzato con una ragazza meravigliosa :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #25 il: Sab 21 Feb, 2009, 23:17:37
Solidariet?  :grin:

Anche io ho avuto un bruttissimo momento del genere in passato, fa un po' parte del gioco mi sa... continua a risalire!  :wink:

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #26 il: Dom 22 Feb, 2009, 02:30:23
L'importante ? risalire la china, grande Matte!!!!

ciaomiao

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #27 il: Dom 22 Feb, 2009, 10:08:28
Guarda, quando ti capiter? di nuovo di incontrarli sfodera un gran sorriso e salutali cordialmente, sii superiore, resterai soddisfatto!

:bye:

Green Figh - Salviamo la gnocca!

TCBobo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2007
    • http://
Risposta #28 il: Dom 22 Feb, 2009, 11:42:31
Citazione da: "matteTRD"
PS e stasera...A PHEEGA :porc: oh mi dovr? riprendere in qualche maniera no? :risa:

GRANDE COS? SI F? :wink:

cerca di non pensarci,capisco perfettamente che sia un momento un p? difficile ma alla fine dei conti la vita ? cos? dura e bella nello stesso tempo...
ciao

Andrea

• Vero manico
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #29 il: Dom 22 Feb, 2009, 16:11:49
Impossibile aggiungere qualcosa a quello che già ti hanno detto altri, quindi... in bocca al lupo per la tua nuova vita e non permettere mai a niente e nessuno di abbatterti :grin:

:cia:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal