Inutile dire che l'unico consiglio che posso darti ? voltare pagina, ma vedo che sei già sulla buona strada.Storie e amicizie, non tutte sono fatte per durare per sempre. L'importante ? che quando una di queste arriva al capolinea, si trovi la forza di lasciarla alle spalle e continuare sulla propria strada.Non serve a niente farsi il sangue amaro tenendo d'occhio la propria ex, con chi esce, cosa fa, etc... Prima ti convinci di questa cosa e prima ricomincerai a vivere sereno.
ne ho passate anche io di cotte e di crude in passato...sar? una banalit? ma sono queste cose che ci fanno crescere e maturare...ti stai riciapando...ottima cosa...qui ci sar? sempre qualcuno a darti una mano e,nel mio caso,a sparare qualche put***ata per farti ghignare un po....vieni ai raduni che ti facciam passare un po di tempo DI QUALITA'stammi su e ricordati che il mondo ? pieno di opportunit?...
non vivere nel passato, vivi il presente , e fa s? che venga ricordato
Citazione da: "PaK" non vivere nel passato, vivi il presente , e fa s? che venga ricordato ca**o non sapevo fossi un poeta la prima volta che ci vediamo mi illumini
ci sono altre 100000000000 ragazze e altrettanti 10000000000 amici!!
ci sono passato anch'io e non da tanto.... sono appena passati 2 mesi dopo 6 anni e un matrimonio fissato per maggio ::
Ora, per come sono fatto io, mi tromberei la sorella dell' "amico".. cos?, per sfizio..
in queste situazioni alle classiche "restiamo amici" !
Qui da noi almeno una parolina di conforto la troverai sempre!Un abbraccio, Max!
Solo non trovo giusto dare le colpe esclusivamente all'amico,leggendo alcune risposte, dato che una coppia ? formata da due persone.
Dai Matte...pensiamo alle cose serie, torniamo a fare il cambio olio alla Celica
.qui ci sar? sempre qualcuno a darti una mano e,nel mio caso,a sparare qualche put***ata per farti ghignare un po....vieni ai raduni che ti facciam passare un po di tempo DI QUALITA'stammi su e ricordati che il mondo ? pieno di opportunit?...
Matte, capita a tutti di scivolare e cadere. L'importante ? rialzarsi in piedi e ricominciare ad andare avanti.Un abbraccione!
PS e stasera...A PHEEGA oh mi dovr? riprendere in qualche maniera no?