Una volta nn ricordo dove parlavamo di mettere gli xenon anche sui fendinebbia! Credo che sia una bella idea! Quelli di luce ne emanano!!
Ma mettendo gli xenon credo che darebbero molto fastidio a chi ti incrocia per strada perché punterebbero troppo in alto! Piuttosto per regolarli in modo che puintino un po' più in profondita come si f? :?:
Raga, vorrei solo ricordarvi una piccolissima cosa: noi montiamo i fendinebbia, mica dei fari di profondit?... E' ovvio che a prima vista non servano a nulla, ma la loro utilit? in caso di NEBBIA COMPLETA ? comprovata!!! Alla fine i fendinebbia devono illuminare il fondo della strada in modo da far vedere la linea di mezzadria per evitare di non accorgersi di una curva...Contate che la luce viene "specchiata" dalla nebbia, quindi non serve a nulla un faro che illumini un banco bianco che ti abbaglia...
E in ogni caso, unitevi alla lotta contro chi usa i fendi senza nebbia! Li trovo fastidiosissimi, qui a Genova (dove la nebbia ? un fenomeno totalmente sconosciuto) alla sera si vedono puntualmente orde di tamarri che circolano con luci di posizione e fendi accesi, cosa che io trovo fastidiosissima per chi li incrocia. Inoltre, tanti li fanno anche puntare più in alto per renderli più efficaci...
Ora di conseguenza arriveranno frecce fari e fianchetti arancio . ^_^'
Si certo, avr? perso qualcosa in luminosit?, ma contando che: