ma dai....? kiaramente un fake...perché apparte i 100euro...ma secondo voi uno con una viper ci mette le fiamme rosse?...
Citazione da: "ghiblinoTS"ma dai....? kiaramente un fake...perché apparte i 100euro...ma secondo voi uno con una viper ci mette le fiamme rosse?...ALT fermi tutti. Una sera che tornavamo dalla solita bevuta al menphis, io avevo Dani davanti in macchina, e proprio all'incrocio prima del menphis, fummo attirati da 2 auto che schizzavano a folle velocit?: una 997 bianca e un viper... CON LE FIAMME SULLE FIANCATE! spero che qualcuno dei milanesi mi dia conferma, perché io me lo ricordo benissimo!
raga perche nn facciamo che TUTTI NOI lo sfidiamo???dacci il contatto,domani o durante l'ora di pranzo o la sera gli romiamo un po le palle TUTTI!!!!voglio vedere se ha ancora da dire dopo!!!!
propongo che la sfida la accetti Knight e che vada con un po' di amici suoi al luogo dell'incontro...
e dal tuo contatto si può risalire al tuo nome, Luca G...sperando d nn aver sbagliato!! :lol: