Autore Topic: discussione messenger...vi pregoooo NEWS PAG. 5  (Letto 4636 volte)

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #15 il: Mer 18 Feb, 2009, 21:30:49
Grande XD , ci sono sempre stati tipi su msn che ogni tanto per sentirsi fighi si spacciano per qualcun'altro.. che sf**ato cmq ahahaha

non penso sia delle FDO dai.. scrive con uno stile troppo da bimbominkia... sar? qualcuno che ti conosce ed ? invidioso della cely :)

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #16 il: Mer 18 Feb, 2009, 21:31:47
Stavo per dirlo anch'io che fosse una FDO... Secondo me ? qualcuno che conosci che ti ha fatto uno scherzo.

Altrimenti veramente una FDO: su msn hai qualcosa che possa far trapelare che hai una macchina elaborata? Forse si sono agganciati cos?... se le inventano tutte, pur di non beccare i delinquenti veri!

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #17 il: Mer 18 Feb, 2009, 21:32:56
Citazione da: "ghiblinoTS"
hihihi...non ho abboccatooooooooooooo
grande!!

ma dai..se era FDO mi sfdava dicendo di avere ke s? io...un s2000 massimo...sperava ccettassi contro 1 viper?neanke fossi HPD avrei speranze se ? vero ke ha una viper turbo+nos!

senza parole...per? se fosse un ipotetico FDO dicendo di avewre una viper ti avrebbe potuto attirare anche per curiosit?..e cmq mi suona strano il fatto che non abbia risposto a tono agli insulti...pensava solamente a provocarti... ATTENZIONE::

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #18 il: Mer 18 Feb, 2009, 21:36:08
ommioddio stommale!!!!! :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:
ma chi ? sto sf**ato?? :Oo:
 :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
Risposta #19 il: Mer 18 Feb, 2009, 21:44:08
no raga tranquilli nn ? uno sbirro..? semplicemente uno dei tanti deficenti che tramite catene prelevano i contatti e rompono i maroni..ha letto il tuo messaggio e ha detto "non ho un ca**o da fare,mo gli rompo le palle tanto sono un idiota.."
tranquillo gli hai risposto come s deve,t sei divertito alla fine! :grin:

propongo un assalto su messenger!facciamo 200 celiche contro una viper? :eek:

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #20 il: Mer 18 Feb, 2009, 22:02:00
Che put***ata...
? uno scherzo mi s?....
perché se cos? non fosse mi preoccuperei....

Ma per il suo stato mentale!  :muahaha:

PS: escluderei la questione FDO... perché altrimenti siamo messi proprio MALE. Che pensino ai guai che abbiamo per le strade, non a sti giochetti web da telefim...   :roll:  :wink:

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #21 il: Mer 18 Feb, 2009, 22:03:18
iv-anthe-best@hotmail.it

questo ? il contatto....divertitevi anke voi se volete!

ma io penso non sia una FDO....? solo un pirlone ke si diverte cos? ma ha beccato la persona sbagliata,non perché io sia un gran pilota o 1 duro...solo perché sono molto bravo con le parole e non mi faccio abbindolare dal primo coglione!!!

ma voi non potete immaginarvi ke divertimento...

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #22 il: Mer 18 Feb, 2009, 23:52:40
Ma chi ? sto mentecato con un chilo di merd.a al posto del cervelletto?

periec

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #23 il: Gio 19 Feb, 2009, 01:46:29
raga perche nn facciamo che TUTTI NOI lo sfidiamo???

dacci il contatto,domani o durante l'ora di pranzo o la sera gli romiamo un po le palle TUTTI!!!!voglio vedere se ha ancora da dire dopo!!!!

-_-_-_-_CERCO PARAURTI ANTERIORE RESTYL-_-_-_-

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #24 il: Gio 19 Feb, 2009, 07:45:39
il contatto l'ho già messo....divertitevi pure!!!!!!!!!!!!!!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #25 il: Gio 19 Feb, 2009, 09:38:53
Ma dai ? uno scherzooooo  :lol:
Sar? un 15enne annoiato che si ? rimbecillito troppo tra il sito di elaborare e le partite a need for speed!

Anche perché una Viper i 310 Km/h li fa anche senza Nos e turbo!!! :risa:

Andrea

• Vero manico
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #26 il: Gio 19 Feb, 2009, 09:44:43
Citazione da: "Bluboy"

PS: escluderei la questione FDO... perché altrimenti siamo messi proprio MALE. Che pensino ai guai che abbiamo per le strade, non a sti giochetti web da telefim...   :roll:  :wink:

Quoto... anche se la loro intenzione fosse di cercare di sgamare qualche giro di gare pirata, dovrebbero mostrarsi un po' più intelligenti di cos?...  :roll:

:cia:

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #27 il: Gio 19 Feb, 2009, 13:41:33
visto che c'? l'indirizzo e-mail io farei una denuncia alla polizia postale, guardia di finanza e chiunque altro...

Che caiser, l'istigazione a delinquere ? ancora reato in questo paese...

Se non altro lo si segnala... si segnala una fantomatica viper milanese (detto tra noi non credo esista) con il turbo (art.78CDS) e con il NOS che gira per strada (trasporto illecito di sostanze esplosive).

Tra l'altro questo parla di gare clandestine su pubbliche autostrade, per le quali ? previsto anche l'esproprio del mezzo....

Certa gente mi fa proprio incacchiare di brutto...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

gt-gio

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #28 il: Gio 19 Feb, 2009, 13:55:42
Secondo me deve aver visto troppe volte fast and furios 3!!! ma dai che discorsi sono!!!!!!!! ma poi vai a sfidare una celica senza offesa alla macchina ma non ce la farebbe mai neanche con turbo ecc ecc.. povero malato mentale 15enne. anche perché non penso che abbia più di 15 anni!! che ridere ahhhaha

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #29 il: Gio 19 Feb, 2009, 14:04:17
Citazione da: "gt-gio"
Secondo me deve aver visto troppe volte fast and furios 3!!! ma dai che discorsi sono!!!!!!!! ma poi vai a sfidare una celica senza offesa alla macchina ma non ce la farebbe mai neanche con turbo ecc ecc.. povero malato mentale 15enne. anche perché non penso che abbia più di 15 anni!! che ridere ahhhaha

LOCATION,LOCATION,LOCATION!

poi uno con una viper che scommette 100 ? ? un mozzone...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal