Autore Topic: subaru forester....???  (Letto 1161 volte)

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
il: Lun 16 Feb, 2009, 20:57:29
salve a tutti, pochi giorni fa ho avuto loccasione di montare sulla subaru forester bfuel, credo la seconda serie(non l ultima) e devo dire che sono rimasto molto molto sorpreso.
prima ? l unico (almeno credo) suv(non saprei come definirlo) che ha le ridotte, secondo e molto più importante ha una tenuta di strada che sembrava stare su una sportiva!!!
sono veramente rimasto colpito dalla tenuta e dal motore molto molto brillante!!!
in futuro dovr? acquistare una macchina ( più familiare della cely) anche se la cely non la vender? mai, e mi stava venendo in mente una macchina del genere visto che anche per lavoro spesso devo percorrere strade bianche  tenute non troppo bene e la classica berlina o station ha sempre problemi spece d inverno!!

volevo sapere da voi cosa ne pensate e che cosa avete sentito dire su questa macchina!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
Risposta #1 il: Lun 16 Feb, 2009, 21:09:21
le subaru sono gran makkine non c'e' dubbio..io volevo prendere una impreza wrx prima della cely ma era del 96...un po vekkiottta

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #2 il: Mar 17 Feb, 2009, 10:17:45
io son montato sul forester ultima versione bianco perla, bifuel...davvero non male, come meccanica sicuramente uno dei migliori suv, poi esteticamente c'e' di meglio, ma non e' male comunque davvero

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #3 il: Mar 17 Feb, 2009, 20:09:26
sull estetica ...percaritaaaa fa abbastanza schifo ma come dicevo quello che mi ha colpito ? la parte tecnica della macchina non c erto l estetica!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal