Io però ho una Type S , non se a livello di assetto cambi qualcosa dalla 5 porte, io penso sia più bassa...
con assetto suv style, preferirei sicuramente A048
Io ho appena montato le yokohama advan (600 euro finite con montatura e controlli) sulla mia civic e devo dirti che mi trovo molto bene.Io però ho una Type S , non se a livello di assetto cambi qualcosa dalla 5 porte, io penso sia più bassa...
Citazione da: "Sesio"Io ho appena montato le yokohama advan (600 euro finite con montatura e controlli) sulla mia civic e devo dirti che mi trovo molto bene.Io però ho una Type S , non se a livello di assetto cambi qualcosa dalla 5 porte, io penso sia più bassa...La Type S ha gli stessi ammo ma le molle più basse di 1cm e la carreggiata più larga di 2cm (stesse barre). Ma il tuo type S ? benzina o diesel? Ci soo delle belle differenze sui pesi....Grazie per le risposte, in effetti avrei montato le RE050A per la spalla più rigida e la qualit? della gomma (la Civic di serie non ? un suv come la celica di serie :lol: ) però ero molto curioso di vedere queste Advan...