Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "TheMatrix89"io ho chiesto anche al venditore che ho postato quanto ci fa per 3 pezzi... Bene bene! comunque quella di Toretto ? come quella di Gaijin, poich? non ha il "dente" centrale, simbolo inconfondibile della C1-style... che avevo sulla blu no occhio! quella di Toretto ? quella più alta! si esatto! poi ha quelle alette sui lati che vengono in fuori
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "TheMatrix89"io ho chiesto anche al venditore che ho postato quanto ci fa per 3 pezzi... Bene bene! comunque quella di Toretto ? come quella di Gaijin, poich? non ha il "dente" centrale, simbolo inconfondibile della C1-style... che avevo sulla blu no occhio! quella di Toretto ? quella più alta!
Citazione da: "TheMatrix89"io ho chiesto anche al venditore che ho postato quanto ci fa per 3 pezzi... Bene bene! comunque quella di Toretto ? come quella di Gaijin, poich? non ha il "dente" centrale, simbolo inconfondibile della C1-style... che avevo sulla blu
io ho chiesto anche al venditore che ho postato quanto ci fa per 3 pezzi...