Io invece credevo che venivano utilizzate sempre le stesse pimze e in prossimit? della pinza veniva messo un y per raccordare i due tubi, uno che viene dal freno a mano e l'altro dall'impianto frenante...
Infatti credo che cos? si possa fare !
la mia ndomanda ? però questa:
Se mando in pressione le pinze posteriori tramite un'altra pompa che succede all'anteriore ?
Se il ripartitore di frenata blocca la spinta niente; senn? freni tutte e quattro le ruote... :

:
Ed ? un problema...
Non voglio montare dei 330 anche al posteriore ma non voglio neanche perdere il freno a mano !
Se il ripartitore non fa passare la pressione anche sulle ruote anteriori baster? mettere una vite cava più lunga sulla pinza e li prendere l'occhiello del tubo freno classico e insieme quello del freno a mano !
Poi c'? un'altra incognita per?, ovvero che quando freni normalmente vai a mandare in pressione anche la nuova pompa del freno a mano ma non dovrebbe essere un problema...
...ma non ci giurerei...