Lo aveva fatto Matteo sui d2...Serve se monti un impianto frenante posteriore e 6 costretto a eliminare il freno a mano originale...perché nella nuova campana nn ci st?.....
Lo aveva fatto Matteo sui d2...
Serve se monti un impianto frenante posteriore e 6 costretto a eliminare il freno a mano originale...perché nella nuova campana nn ci st?.....
ma che ci devi fare?
Vedendo quelli della D2 penso che non puoi utilizzare la leva originale perché hanno la pompa attaccata...http://www.d2racing.com/content/products/hydraulic_handbrake
Ad occhio e croce il freno a mano originale si può utilizare e poi attaccare ad esso invece che il cavo una pompa......magari tramite cavo !
Sceriff alla fine hai fatto qualcosa?La cosa interessa anche a me se ? possibile farla
Citazione da: "toretto"Sceriff alla fine hai fatto qualcosa?La cosa interessa anche a me se ? possibile farla A fare si farebbe anche, richiede senza dubbio un bel lavoro alle spalle. Alla fine il progetto del freno a mano idraulico, per quel che mi riguarda ? saltato. Per? se ti interessa approfondire l'argomento perché hai necessit? di metterlo chiedi pure, un p? in giro mi ero documentato e se posso aiutarti in qualche modo lo faccio ben volentieri.
Ci avevo pensato più di una volta al freno a mano idraulico solo che non mi sono mai messo li seriamente a progettermelo.In pretica viene aggiunte una pompa idraulica che frena solo le ruote posteriori... la mia domanda ?: Come si congiunge guesta pompa con le pinze posteriori? ::