mah , ci penso e ripenso... ma al momento non saprei ancora se fare o no l'impianto... o risparmiare i soldi per investirli in qualcos'altro... cmq le casse stock sono cos? orribilanti , o se ci metto una buona radio anche loro riescono a rendere di pi??
? ritornato il tempo per gli acquisti :grin: entro sabato penso che mi prender? questa benedetta autoradio...al momento mi sono concentrato su 2 cose fondamentali... -che sia ambra-che abbia l'aux frontale..quindi girando in rete e ad un mediaworld della zona la scelta penso ricadr? sulla Alpine CDE-102ri --> 169 euro mi sembra una buona radio, anche bella estaticamente.. purtroppo non ha il chip che migliora la qualit? degli mp3 , o quello che equalizza automaticamente le robe.. ma quelle sorgenti vengono sui 400 euro... e io ho un impianto stock... che ne pensate?l'avete mai sentita suonare? quella al mediaworld non aveva l'antenna attaccata e potevo sentire solo il fruscio...ho già preso la mascherina per adattare il 2din ad 1 din iso... e questo adattatore... mi serve un adattatore anche per il cavo dell'antenna per caso?
girando in rete e ad un mediaworld della zona la scelta penso ricadr? sulla Alpine CDE-102ri --> 169 euro mi sembra una buona radio, anche bella estaticamente.. purtroppo non ha il chip che migliora la qualit? degli mp3 , o quello che equalizza automaticamente le robe.. ma quelle sorgenti vengono sui 400 euro... e io ho un impianto stock... che ne pensate?l'avete mai sentita suonare? quella al mediaworld non aveva l'antenna attaccata e potevo sentire solo il fruscio...ho già preso la mascherina per adattare il 2din ad 1 din iso... e questo adattatore... mi serve un adattatore anche per il cavo dell'antenna per caso?
Citazione da: "PaK"girando in rete e ad un mediaworld della zona la scelta penso ricadr? sulla Alpine CDE-102ri --> 169 euro mi sembra una buona radio, anche bella estaticamente.. purtroppo non ha il chip che migliora la qualit? degli mp3 , o quello che equalizza automaticamente le robe.. ma quelle sorgenti vengono sui 400 euro... e io ho un impianto stock... che ne pensate?l'avete mai sentita suonare? quella al mediaworld non aveva l'antenna attaccata e potevo sentire solo il fruscio...ho già preso la mascherina per adattare il 2din ad 1 din iso... e questo adattatore... mi serve un adattatore anche per il cavo dell'antenna per caso?Ciao!Allora, rispetto alla sorgente di serie questa ? sicuramente un altro pianeta e per 170? penso vada bene. Anche se forse su internet spenderesti meno.Ottimo per l'adattatore, ? indispensabile per il collegamento.Per la modifica 2 din->1 din so che esiste un adattatore che non ti fa perdere tutto lo spazio, ma ti permette di avere un mini portaoggetti sotto l'autoradio, se ti interessa prova a cercare, se ne era parlato anche qui sul forum!
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "PaK"girando in rete e ad un mediaworld della zona la scelta penso ricadr? sulla Alpine CDE-102ri --> 169 euro mi sembra una buona radio, anche bella estaticamente.. purtroppo non ha il chip che migliora la qualit? degli mp3 , o quello che equalizza automaticamente le robe.. ma quelle sorgenti vengono sui 400 euro... e io ho un impianto stock... che ne pensate?l'avete mai sentita suonare? quella al mediaworld non aveva l'antenna attaccata e potevo sentire solo il fruscio...ho già preso la mascherina per adattare il 2din ad 1 din iso... e questo adattatore... mi serve un adattatore anche per il cavo dell'antenna per caso?Ciao!Allora, rispetto alla sorgente di serie questa ? sicuramente un altro pianeta e per 170? penso vada bene. Anche se forse su internet spenderesti meno.Ottimo per l'adattatore, ? indispensabile per il collegamento.Per la modifica 2 din->1 din so che esiste un adattatore che non ti fa perdere tutto lo spazio, ma ti permette di avere un mini portaoggetti sotto l'autoradio, se ti interessa prova a cercare, se ne era parlato anche qui sul forum! gi? preso anche l'adattatore con portaoggetti invece sai se per caso se serve l'adattatore per il cavo dell'antenna? ne ho visti alcuni al mediaworld , e se so che serve me lo vado già a prendere per quando avr? tra le mani la radio ( in realt? quella non la prender? io... ? un regalo...x me..lol)