Citazione da: "Luca1459"Io uso XP (sia home che pro) con avg free e finora non ho mai avuto problemi.... penso che sicuramente avranno già fatto una "patch" per risolvere il problema.Maaa iniziare a usare un antivirus vero no?Prova avast che funziona beneissimo ? gratuito e non rompe le palle.O magari passate a Linux cos? la smettete di avere bisogno di un antivirus.
Io uso XP (sia home che pro) con avg free e finora non ho mai avuto problemi.... penso che sicuramente avranno già fatto una "patch" per risolvere il problema.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Luca1459"Io uso XP (sia home che pro) con avg free e finora non ho mai avuto problemi.... penso che sicuramente avranno già fatto una "patch" per risolvere il problema.Maaa iniziare a usare un antivirus vero no?Prova avast che funziona beneissimo ? gratuito e non rompe le palle.O magari passate a Linux cos? la smettete di avere bisogno di un antivirus. Pienamente daccordo su avast, gratuito ed uno dei migliori antivirus in commercio (in assoluto)X?... NO, NORTON NO! come fai a dire che non presenta più codice pesante?Lancia un sistema operativo con avast e poi con norton, noterai una certa differenza... oltre che norton ti spacca le palle per qualunque cosa! Dopo averlo installato bisognerebbe installare un altro antivirus per proteggersi da lui!
Bisognerebbe paragonare anche avast versione pro o server pr avere un risulato attendibile... Se si considera che i test sono stati effettuati con quello gratuito... beh, ? un gran risultato! Al pari di norton come scansione e più leggero, ma con 80 euro nel portafoglio (o nella celica ) in più all'anno...Comunque grande danmax, finalmente dei confronti concreti, non solo parole ed opnioni!
dunque dunquesul mio notebook con cpu P8.400 e 4Gb di ram (nn credo di aver problemi di pesantezza)che accoppiata mi consigliate ?al momento c'? il trial di 30gg di McAfree visto che l'ho appena acquistatocon cosa lo rimpiazzo ?pensavo al Norton I.S. che comprende antivirus e firewall insieme, che ne pensate ?? anche antispywere ?
Citazione da: "INSIDE_CELICA"dunque dunquesul mio notebook con cpu P8.400 e 4Gb di ram (nn credo di aver problemi di pesantezza)che accoppiata mi consigliate ?al momento c'? il trial di 30gg di McAfree visto che l'ho appena acquistatocon cosa lo rimpiazzo ?pensavo al Norton I.S. che comprende antivirus e firewall insieme, che ne pensate ?? anche antispywere ?Non ? questione di potenza di calcolo (altrimenti per chiunque abbi un server medio-potente se ne fregerebbe, altro che un portatile) ? questione di potenza di calcolo rubata... comunque a quanto letto e sentito dire Kaspersky ? il migliore per quanto riguarda l'identificaione di malware. Per? costa 30 ? all'anno (mi sembra per la licenza da un pc), se invece vuoi un software gratuito vai su avast.
Nod 32. l'unica risposta valida a tutti (o quasi) i virus che girano in rete.http://www.nod32.it/AVg e avast fanno passare si tutto , ho risciato piu volte i miei dati