E se proprio dovete usare Windows...Installate Antivir ! che ? il miglior antivirus gratuito...Bye!
Io uso XP (sia home che pro) con avg free e finora non ho mai avuto problemi.... penso che sicuramente avranno già fatto una "patch" per risolvere il problema.
O magari passate a Linux cos? la smettete di avere bisogno di un antivirus.
Citazione da: "carlito"O magari passate a Linux cos? la smettete di avere bisogno di un antivirus. Ecco, già meglio.... Per? devo dire che ultimamente sono tentato dal Mac....Leopard sembra funzionare bene l'unica cosa ? che mi rode dover sborsare 1.200 euro per la versione base del notebook... ufff....Avast mi dava problemi qualche anno fa... boh magari nel frattempo l'hanno migliorato... lo prover? di nuovo.
Citazione da: "Luca1459"Citazione da: "carlito"O magari passate a Linux cos? la smettete di avere bisogno di un antivirus. Ecco, già meglio.... Per? devo dire che ultimamente sono tentato dal Mac....Leopard sembra funzionare bene l'unica cosa ? che mi rode dover sborsare 1.200 euro per la versione base del notebook... ufff....Avast mi dava problemi qualche anno fa... boh magari nel frattempo l'hanno migliorato... lo prover? di nuovo.Leopard si impalla eccome, ed ? bucabile in un centinaio di modi diversi quindi decisamente non ? sensato spendere quei soldi. L'unico motivo per cui era lecito una volta spendere tutti quei soldi in un mac era quando l'architettura era diversa da un pc e soprattutto tutta la componentistica era SCSI.
Con Win XP gli esperti consigliano:1) - Avira AntiVir Personal;2) - Ad-Aware;3) - SpyWareBlaster.Ovvio che vanno tenuti aggiornati e fatti girare giornalmente.
Io da più di 1 anno vado alla grande con Nod32 e Spybot S&D ma in questi giorni ho scoperto che Kaspersky ? forse meglio di Nod... unica pecca: difficile da crackare sgamano i seriali falsi con una facilit? sorprendente :lol: