a occhio direi 2 pomeriggi se ricordo bene....
Citazione da: "ULE" a occhio direi 2 pomeriggi se ricordo bene.... Alla faccia...quindi i pilot non hanno la stessa filettatura...queste cose bisogna dirle....
Citazione da: "Cappellaio Matto"Citazione da: "ULE" a occhio direi 2 pomeriggi se ricordo bene.... Alla faccia...quindi i pilot non hanno la stessa filettatura...queste cose bisogna dirle.... alt, aspetta:il filetto? uguale, 12x1,5... ? dicerso il millerighe che si infila nel mozzo!!!
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Cappellaio Matto"Citazione da: "ULE" a occhio direi 2 pomeriggi se ricordo bene.... Alla faccia...quindi i pilot non hanno la stessa filettatura...queste cose bisogna dirle.... alt, aspetta:il filetto? uguale, 12x1,5... ? dicerso il millerighe che si infila nel mozzo!!!Cavoli ragazzi, io ho proprio distanziali da 16 e colonnette pilot!!Mi spelleranno vivo per il montaggio!!Quanto vi hanno fatto pagare a voi??
Non vorrei spendere più di montaggio che di materiali!! :sad:
Citazione da: "fabTS"Non vorrei spendere più di montaggio che di materiali!! :sad:fai come me, cric, attrezzi, e tanto martello!!!!