Ciao ragazzi,non voglio approfittarmi ma non trovo nulla sulla coppia serraggio delle candele. Sapete qualcosa? Ho visto sulle tavole del service manual ma non riesco a trovare niente.Grazie. Saluti a tutti
C'? una coppia di serraggio per TUTTO!Quella di serraggio delle candele, come da manuale Toyota, ? di 18 Nm (pari a 184 kgfcm o 13 ftlb).
ma non ho mai visto nessuno con una chiave dinamometrica a stringere candele!!!!!
ma posso consigliarti di presentarti nell'area cafe prima di aprire dei 3d...
madonna che ridere,non fatemi pensare alla storia del sedicesimo di giro e alla faccia di Fede che ti guardava perplesso
Citazione da: "Danny Ts" ma posso consigliarti di presentarti nell'area cafe prima di aprire dei 3d... No lui non si presenta...ha deciso cos? @ Wolfmadonna che ridere,non fatemi pensare alla storia del sedicesimo di giro e alla faccia di Fede che ti guardava perplesso
si impara sempre roba nuova... ma io non l'ho fatto per centinaia di migliaia di km sommando i km fatti con 3 auto e non ? mai successo niente....e non ho mai sentito di qualcuno che si ? perso la candela,per cui non mi son mai posto il problema