Autore Topic: Aiutino Xeno  (Letto 1317 volte)

revan

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2006
il: Mer 10 Set, 2008, 15:27:35
Salve Ragassuoli! :wink:
Mi si ? fulminata una lampadina del kit Xeno, e purtroppo mi sono trasferito di recente e la scatola con tutti i dati di chi me l'ha venduto ecc sono andati perduti, ? della GT HID, qualcuno che magari ha pure lui questo kit sa dirmi dove posso rovare l'indirizzo email o qualcosa per reperire un racambio? Posto qua una foto della centralina

Grazie mille!

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.

Maxriver

• Smanettone
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://Celica T23 vvti
Risposta #1 il: Mer 10 Set, 2008, 15:55:19
mmmm guarda da quello che so io......ma potrei sempre sbagliare...puoi attaccargli qualsiasi lampadina "xeno" di ricambio,gli attacchi sono universali per quasi tutte....
I Kit Xeno Nn hanno marca vengono o dalla korea o dalla cina e sono tutti uguali la differenza sta nel fatto che quelli difettosi (durata media 2 o 3 mesi) vengono venduti tipo a 50 euro........... la differenza ad occhio la vedi solamente nell'adesivo che ci appiccica il commerciante con i piu' svariati nomi e disegnini a volte quelli migliori (si fa per dire) li noti dalla retina Che copre i cavi,oppure ti arrivano in scatole ultra-ornamentali,come se ti dovessero spedire un orologio d'oro....ma fidati c'e' poca differenza l'uno dall'altro,sono tutti buoni e tutti cattivi
Cmq a Titolo informativo io e un mio amico abbiamo acquistato e montato nello stesso gg 2 kit xeno diversi il suo era "buono" 180 euro, il mio cattivo 65 euro, tutte e 2 8000 kelvin H1.........sono passati 2 anni una sua lampada e' saltata...le mie sono ancora vive...cmq aspetta di sentire qualche esperto che ne sa di + ciao..

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #2 il: Mer 10 Set, 2008, 17:13:01
Citazione da: "revan"
Salve Ragassuoli! :wink:
Mi si ? fulminata una lampadina del kit Xeno, e purtroppo mi sono trasferito di recente e la scatola con tutti i dati di chi me l'ha venduto ecc sono andati perduti, ? della GT HID, qualcuno che magari ha pure lui questo kit sa dirmi dove posso rovare l'indirizzo email o qualcosa per reperire un racambio? Posto qua una foto della centralina

Grazie mille!

Prova da xenoman (c'e un 3D dell'ultimo GBdo ve trovi tutte le info) che tanto le lampade anabbaglianti sono tutte identiche (H7 se ricordo bene) e cambia solo la gradazione. :wink:
In ogni caso cambiale entrambe visto che probabilemente presto finir? di vivere anche l'altra. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

gabry

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #3 il: Mer 10 Set, 2008, 17:33:21
io ho montato le lampade di xenonman su un impianto dgear, ho dovuto solo cambiare gli attacchi ma vanno da dio

Shot with N70-1

revan

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #4 il: Mer 10 Set, 2008, 20:39:21
Mmm, se sono quasi tutti universali vado tranquillo allora, grazie!:grin:
Qualcuno conosce una marca consigliabile per la durata? Senn? va bene vado con qualunque marca che non sia Made in Marocco e sti cavoli! :razz:

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.

revan

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #5 il: Lun 15 Set, 2008, 16:47:40
cacchio alla fine faccendo delle prove ho scoperto che ? il ballast che ? sfondato :evil:  , ora mi chiedo,  a sto punto mi conviene conmpare un kit nuovo visto che a comprare un ballast costa un botto? :???:  Sapete qualche cosa che posso provare a fare per mettere apposto il ballast?

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #6 il: Lun 15 Set, 2008, 17:08:16
Citazione da: "revan"
cacchio alla fine faccendo delle prove ho scoperto che ? il ballast che ? sfondato :evil:  , ora mi chiedo,  a sto punto mi conviene conmpare un kit nuovo visto che a comprare un ballast costa un botto? :???:  Sapete qualche cosa che posso provare a fare per mettere apposto il ballast?
ricompra il kit che fai prima! Ovviamente da Xenonlamp (che tra l'altro ha pure abbassato i prezzi) :wink:

revan

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #7 il: Mer 17 Set, 2008, 00:36:44
Eh s? mi sa che mi tocca  :wall:, vabb? dai, almeno mi tengo le lampadine vecchie come scorta, grazie a tutti! :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal