Citazione da: "Matteo"Sicuramente un prodotto di categoria, vedremo nelle prossime puntate!TAAAAAAAC!!!!!!!!!!!
Sicuramente un prodotto di categoria, vedremo nelle prossime puntate!
milano-courma-santa in un giro di rolexsee you later!!!
Forse la domanda ? molto stupida:Si riesce anche a regolare in altezza in maniera veloce?
Citazione da: "Giocelica"Forse la domanda ? molto stupida:Si riesce anche a regolare in altezza in maniera veloce?bisogna mettere la macchina sul crick e girare le ghiere.... fattibile, non ogni weekend per andare a correre/andare a far la spesa
a spanne con l' auto il più alto possibile a quanti cm potrebbe essere da terra...
Ma a sto punto non ? più un discorso su questi ammo ma anche globale
Citazione da: "Giocelica"a spanne con l' auto il più alto possibile a quanti cm potrebbe essere da terra...ah, volendo più dell'assetto stock, come del resto sui D2...Citazione da: "Giocelica"Ma a sto punto non ? più un discorso su questi ammo ma anche globale questi sono gli unici ad avere regotolazione precarico e altezza separate sia sull'anteriore, sia sul posteriore
si può fare
dopo la seconda volta ti sei rotti le palle e la lasci cos? com'?...
Citazione da: "ULE"si può fareL'avevo pensata anch'io sta cosa e la conclusione a cui ero arrivato era la stessa:Citazione da: "ULE"dopo la seconda volta ti sei rotti le palle e la lasci cos? com'?...
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "ULE"si può fareL'avevo pensata anch'io sta cosa e la conclusione a cui ero arrivato era la stessa:Citazione da: "ULE"dopo la seconda volta ti sei rotti le palle e la lasci cos? com'?...Si peccato che Ule ogni volta che lo vedo mi fa regolare l'altezza della sua macchina...
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "ULE"si può fareL'avevo pensata anch'io sta cosa e la conclusione a cui ero arrivato era la stessa:Citazione da: "ULE"dopo la seconda volta ti sei rotti le palle e la lasci cos? com'?...Si peccato che Ule ogni volta che lo vedo mi fa regolare l'altezza della sua macchina... ... Dann, dovrei ritoccare l'altezza anteriore ... Quando vieni giu, visto che ormai lo sai fare ad occhi chiusi, mi aiuti, vero ?!?!?!