Quando finir? questo set di gomme vorrei passare dai 16" stock ai 17", magari gli ultraleggera. Per? mi ? venuta una domanda: cambiando diametro del cerchio e avendo l'assetto KW (quello del buon caro Buck per intenderci) che l'ha fatto su misura per com'? ora la macchina, sentir? dei grossi cambiamenti? O meglio, non ? che magari cambio cerchi e il comportamento della macchina peggiora? Devo fare qualche modifica a convergenza e campanatura? :?:
non so, sono indeciso... casomai li cambio rimanendo sui 16... quelli stock non mi piacciono molto comunque sono riuscito a trovare dei topic dove si parla di questo problema, se volete chiudere chiudete pure
vai di 17" con i 215/40 accorci un po il rapporto e non perdi nulla anzi...
L'estetica in se non mi interessa più di tanto, cerco qualcosina in più in fatto di prestazioni e al posto degli stock ne preferirei altri e più leggeri
L'estetica in se non mi interessa più di tanto, cerco qualcosina in più in fatto di prestazioni e al posto degli stock ne preferirei altri e più leggeri però come ho detto non vorrei compromettere la grandissima stabilit? di quest'auto
Anche perché sono 'appena' tornati in pre vendita.