dovrei provare le 225
Citazione da: "Ergigio"dovrei provare le 225Eh no, cos? non ci siamo. Spendi 2.000 euro ad accorciare i rapporti e poi li allunghi con le gomme? No no no!Piuttosto, le 215/40 hanno in realt? una superficie d'appoggio maggiore delle 215/45, stanno meno tirate sul canale da 8", per cui potresti trovarti meglio.Oltretutto accorci rispetti alle 215/45 di un altro 3,44% vuoi mettere?!?
Piuttosto, le 215/40 hanno in realt? una superficie d'appoggio maggiore delle 215/45, stanno meno tirate sul canale da 8",
Non so ... stiamo parlando delle stradali ... Le Yoko non le tocco, visto che con quelle non ci sono problemi (sono 215, ma sono + larghe rispetto alle Bridgestone)
Gbr, ti ho pure risparmiato la fatica....guarda:Per me calzano stupendamente.
Citazione da: "Erny1981"Gbr, ti ho pure risparmiato la fatica....guarda:Per me calzano stupendamente. sei sicuro che abbia le 215 o che magari non abbia montato le 225 per i track day :?: oppure le ha omologate a libretto
A distanza di mesi, ti rispondo che da possessore di 215/40 8J17" ti consiglio... le 215/45! Ti dico questo perché ad ogni parcheggio sembro un mongoloide per paura di toccare. Per non parlare della quasi totale perdita di comfort (assetto D2 racing a parte). Sono comunque molto soddisfatto del pacchetto cerchi/gomme/assetto, però tornando indietro penserei prima ad una gomma più "comoda" e che mi esponga di meno il cerchio.
Mi ri-riquoterei Ergigio : hai provato a settare sul più morbido i D2 ?
Citazione da: "Erny1981"Matteo monta, mi pare, i matrix 8x17 con gomme 215/45.....e ci stanno da dio! Guarda le foto fatte al Ring... Invece Ule monta le 7x17 con 215/45 se non erro....ma vediamo se mi illuminano loro....? che leggendo qua e la mi sembra di aver capito che le 215/45 sul canale da 8 stanno un p? tirate..... effettivamente sui 18 che sono canale da 8 e monto le 225 ci stanno bene e penso che sia quella la misura loro
Matteo monta, mi pare, i matrix 8x17 con gomme 215/45.....e ci stanno da dio! Guarda le foto fatte al Ring...
Maledette Parada...mi stavo girando facendo la curva a 90? del ponte sotto l'acqua... :lol: