so cosa si prova dopo un incidente.. non lo auguro a nessuno. piena solidariet?!
E adesso bisogna voltare pagina....non s? se aspettare un annetto e magari prendere di nuovo una Jappo (magari con la scritta GT-R dietro) o prendere una altra macchina tra breve ma ora come ora ho buget limitato...
Citazione da: "Endevur"E adesso bisogna voltare pagina....non s? se aspettare un annetto e magari prendere di nuovo una Jappo (magari con la scritta GT-R dietro) o prendere una altra macchina tra breve ma ora come ora ho buget limitato...Non avere fretta, pensaci bene a bocce ferme
Citazione da: "HPDxxx"Mio dio che incidente sia per l'assurdit? del motivo (a quelli si che dovrebbero ghigliottinarli, mica chi beve 2 birre ) che per i danni subiti dal Carrera Dispiace davvero tanto..... ma per grandissima fortuna Fabio non si ? fatto troppo male! :oops: In bocca al lupo, spero che ti riprenderai il più presto psicologiamente parlando, non ? facile vedersi sfumare fra le mani un sogno, soprattutto quando non si ? causa del disastro! :cry:quoto e mi associo.Mi dispiace moltissimo per la macchina e per l'enorme spavento.Sono sollevato a sapere che Fabio non si ? fatto nulla.Voglio proprio vedere cosa dir? l'assicurazione dell'altro tizio quando dovr? pagare il danno causato da una minchiata colossale
Mio dio che incidente sia per l'assurdit? del motivo (a quelli si che dovrebbero ghigliottinarli, mica chi beve 2 birre ) che per i danni subiti dal Carrera Dispiace davvero tanto..... ma per grandissima fortuna Fabio non si ? fatto troppo male! :oops: In bocca al lupo, spero che ti riprenderai il più presto psicologiamente parlando, non ? facile vedersi sfumare fra le mani un sogno, soprattutto quando non si ? causa del disastro! :cry: