Autore Topic: Addio Carrera...  (Letto 5091 volte)

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #30 il: Mer 02 Lug, 2008, 20:40:10
Ca**!!! :o
Leggo solo ora mi spiace molto!!!!!!
L'importante che t? nn ti sia fatto male...la macchina viene dopo!!!!
dispiace molto x la carrera però dai
se ti può consolare :oops:  pensa che poteva andarti peggio!!!

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #31 il: Mer 02 Lug, 2008, 20:50:09
Come ho scritto a Fabio qualche istante fa, le macchine si ricomprano anche se girano le palle...l'importante ? aver portato a casa la pelle da un incidente parecchio grave!

Coraggio Fabio.

100.000 Km di emozioni insieme...

Gaijin

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2006
Risposta #32 il: Mer 02 Lug, 2008, 21:20:09
:o
PORCA!

Sar? ripetitivo ma...l'importante ? poterle raccontare certe storie,per il resto...
Ste catzo di assicurazioni le paghiamo proprio per questi casi, quindi la macchina,in un modo o nell'altro torner? a vivere!! :wink:
Ti siamo vicini! :wink:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #33 il: Mer 02 Lug, 2008, 21:41:02
:o  :o

dai forza  :wink: almeno leggo che stai bene. alla fine questo ?  importante il resto poi si sistema.

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #34 il: Mer 02 Lug, 2008, 22:57:11
Citazione da: "Caso85"
so cosa si prova dopo un incidente.. non lo auguro a nessuno. piena solidariet?!

Idem.

Auguroni a Fabio, la vita ? 100000 volte più importante di un'auto :wink:

Ex Celica TS

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #35 il: Mer 02 Lug, 2008, 23:05:50
NUOOOOOOOOOOOOOO.................Ma non ? possibile ca**o!  :cry:

Fabio, mi dispiace moltissimo.... credimi. Essendoci passato s? come ci si sente.. peccato anche per la tua bestiola... Ma prova a vederla anche in questo senso:

1- sei sano e salvo, cosa più importante

2- l'incidente da quanto ho capito non ? stato causato da te, quindi gran parte dei danni ti saranno rimborsati

3- ? il la fine di un sogno s?, ma se TU LO VORRAI DAVVERO sar? l'inizio di un'altro (parlo per esperienza personale)

lo s?, ? difficile trovare note positive in una situazione simile, ma vedrai che come me, come tanti altri, ti riprenderai alla grande! in tutto e per tutto!!!  :wink:

Cristo ragazzi... ma che anno di merda sotto quest'aspetto... prima io, poi Caso, Rixxio, Snow, e ora Fabio...BASTAAAAAA!!!!  :evil:

ziopittore

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2007
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #36 il: Mer 02 Lug, 2008, 23:10:50
Fabio , anche se non ti conosco , mispiace per te , per  l'auto ma non per quel rott'in chiulo che ha causato i danni .
Spero , ma non ci conto troppo , che il tipo vanga bastonato a dovere
Bye

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #37 il: Gio 03 Lug, 2008, 01:08:54
Ciao ragazzi vi ringrazio tutti per la solidariet?......

Nn s? cosa dire sono abbastanza a pezzi mi hanno strappato via una parte di me! e forse lei non torner? mai +.

Da single posso dirvi ke era come la mia ragazza ed ? morta su quella statale mentre eravamo insieme, la cosa + brutta ke mi ha fatto capire che era la sua fine ? quando ho visto un rigagnolo di olio del motore formarsi sulla strada....e come averla vista morire con un colpo mortale al cuore.....

Una persona che non capisce un ca--o di macchine direbbe ke sono scemo ma voi s? ke mi capite....

Ora st? raccogliendo i cocci in tutti i sensi...

Francamente aspetto ke mi dica qualcosa il carrozziere ma al 90% ? da demolire...

Ma la cosa + assurda ke non mi d? pace ? ke forse non ho neanche ragione al 100% vi spiego il perché, nel punto dove ? avvenuto l'incidente con la Mazda premacy francese sulla strada ci sono le strisce biance trasversali perché essendo vicino al semaforo, per girare a sinistra dovresti prima inserirti sulla corsia di destra, poi a 20 metri dal semaforo ritornare sulla corsia di sinistra per svoltare, ovviamente ? una cosa ke nn f? nessuno però la legge ? legge e io li non potevo transitare, ma dovevo rientrare nella corsia di destra anche se dovevo poi girare a sinistra al semaforo.
Morale ci sar? un concorso di colpa e spero di tirar su il + possibile visto ke la mia auto valeva allincirca (con tutte modifiche Porsche originali) sui 40.000 Euro...ma forse sar? fortunato se mi daranno la met? con il rottame da spolpare...se qualcuno conosce uno ke ha bisogno di un motore di un carrera mi faccia sapere visto ke ha solo 79.000 km di cui 10.000 fatti sempre con V-power (a pensarci mi viene malissimo!!!!!!)

E adesso bisogna voltare pagina....non s? se aspettare un annetto e magari prendere di nuovo una Jappo (magari con la scritta GT-R dietro) o prendere una altra macchina tra breve ma ora come ora ho buget limitato...

Grazie ancora a tutti

Ciao street racer!

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #38 il: Gio 03 Lug, 2008, 08:42:00
Citazione da: "Endevur"

E adesso bisogna voltare pagina....non s? se aspettare un annetto e magari prendere di nuovo una Jappo (magari con la scritta GT-R dietro) o prendere una altra macchina tra breve ma ora come ora ho buget limitato...

Non avere fretta, pensaci bene a bocce ferme :wink:

Ex Celica TS

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #39 il: Gio 03 Lug, 2008, 08:56:52
Citazione da: "Domi"

x2!

Forza Fabio! Un abbraccio! :wink:

Fabietto

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #40 il: Gio 03 Lug, 2008, 11:07:48
piena solidarieta!!!dai l'importante che nn ti sei fatto male!!!

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #41 il: Gio 03 Lug, 2008, 15:12:36
Citazione da: "Domi"

direi che la fretta ? cattiva consigliera...per? cos? a balle fumanti hai tirato fuori diciamo il top che c'? al momento...TE LO AUGURO FABIO!!! :wink:

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #42 il: Gio 03 Lug, 2008, 19:39:47
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "HPDxxx"
Mio dio che incidente  :o sia per l'assurdit? del motivo (a quelli si che dovrebbero ghigliottinarli, mica chi beve 2 birre  :evil:  :evil:  :evil: ) che per i danni subiti dal Carrera  :o

Dispiace davvero tanto..... ma per grandissima fortuna Fabio non si ? fatto troppo male!  :oops:  :o
In bocca al lupo, spero che ti riprenderai il più presto psicologiamente parlando, non ? facile vedersi sfumare fra le mani un sogno, soprattutto quando non si ? causa del disastro!  :cry:

quoto e mi associo.

Mi dispiace moltissimo per la macchina e per l'enorme spavento.

Sono sollevato a sapere che Fabio non si ? fatto nulla.

Voglio proprio vedere cosa dir? l'assicurazione dell'altro tizio quando dovr? pagare il danno causato da una minchiata colossale

MINKIAAAAA!!!!

Sono contento x Fabio che non si ? fatto nulla... porca miseria, piena solidariet?...

Per la minchiata del tipo... b?, non ci sono parole...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #43 il: Gio 03 Lug, 2008, 19:41:34
Mi dispiace un mucchio Fabio!! :cry:  :cry:  :cry:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #44 il: Gio 03 Lug, 2008, 19:46:37
Dispiace sempre, l'importante ? che tu stia bene fisicamente. Vedo che comunque guardi già al dopo, e questo ? un bel segno!

Forza Fabio, siamo tutti con te!

P.s.: ribadisco comunque che in Italia ? troppo facile prendere la patente...

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal