Autore Topic: Addio Carrera...  (Letto 5095 volte)

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #45 il: Gio 03 Lug, 2008, 20:12:46
Citazione da: "CelicOne"

P.s.: ribadisco comunque che in Italia ? troppo facile prendere la patente...

Anche in Francia allora visto che il GENIO era francese. :roll:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #46 il: Gio 03 Lug, 2008, 21:36:03
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "CelicOne"

P.s.: ribadisco comunque che in Italia ? troppo facile prendere la patente...

Anche in Francia allora visto che il GENIO era francese. :roll:

:oops:

Vabbe', siamo sempre latini...

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #47 il: Ven 04 Lug, 2008, 16:12:13
Ciao oggi mi ha dato la risposta definitiva il carrozziere....ma macchina ? irreparabile!
-I montanti del tetto sono completamente piegati e anche se riaddrizati non torneranno mai perfetti come prima, considerando anche ke avevo il tettino (completamente distrutto)

-il 90% della carrozzeria ? da cambiare o riparare,(paraurti ant, 1 parafanghi, cofano, 1 portiera, e il tetto da prendere completamente nuovi! )

-da riverniciare tutta (4.500 ?)

-tutto il blocco dello sterzo ? rotto,

-tutti i vetri da cambiare,

-radiatori acqua e aria condizionata da cambiare

-1 cerchio in lega da cambiare, gli altri da riparare + una gomma nuova

-1 fanale anteriore da cambiare (solo questo 1000 ?)

-1 specchietto laterale disintegrato (li si ? appoggiata la macchina sopra)

-Rivedere tutto l'impianto franante anteriore (1 pinza bloccata o piegata) e perde olio,

- 1 mozzo piegato (da cambiare)

- 1 tubo dell'olio motore da cambiare

- spoiler posteriore da riparare (purtroppo lo lasciavo sempre aperto e al momento dell'incidente si ? accartocciato per il peso della auto)

-tappezzeria interna del tetto (in alcantara) da cambiare (+ di 700 ?)

-tappezzeria del sedile del passeggero da cambiare,

In conclusione il carrozziere mi ha detto ke se si ripara (ma a livello del telaio non torner? mai + come prima) la spesa dovrebbe aggirarsi sui 50.000 Euro con 6 mesi di riparazione...........

Quindi....  :cry:   Fine!

Ora aspetto l'assicurazione.....

Michelets

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #48 il: Ven 04 Lug, 2008, 16:18:38
:cry:  :cry:  :cry:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #49 il: Ven 04 Lug, 2008, 22:23:42
Citazione da: "Endevur"

Quindi....  :cry:   Fine!

Ora aspetto l'assicurazione.....

Mi spiace davvero molto Fabio... ma credo che un p? ti sarai preparato a questa spiacevole eventualit?.  :sad:

ora speriamo nella corettezza del risarcimento da perte dell'assicurazione... :incr:

intanto, non ti preoccupare... domani ti tirerai sul il morale... CHISSA PERCHE' NE SON CERTO!  :roll:  :roll:  :roll:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #50 il: Ven 04 Lug, 2008, 22:28:04
R.I.P.

Speriamo nella clemenza del perito assicurativo e che tu riesca almeno a limitare almeno i danni economici...

Il mio amico Porscheman e interessato allo scarico...  :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #51 il: Lun 07 Lug, 2008, 12:56:04
Eccomi qua .... Non sapete quanto mi possa dispiacere per l'accaduto: mi sento anche un pochino in colpa, visto che quel marted? si stava recando da Ite per organizzarmi gli scherzi  :oops:  :oops: .... Ovvio che tutto sia una fatalit?, ma ...  :cry:  :cry: ... Quel carrera che tanto abbiamo ammirato nell'ergigio's garage, specialmente dopo l'ultimo lifting, sembrava proprio uscito fresco di concessionaria .... Ed ora, sono andato a vederlo l'ultima volta... Impressionante...  :cry:  :cry:
E' ovvio che nonostante tutto sia felicissimo di vedere Fabione sulle proprie gambe incolume, senza graffi, e questa E' LA PARTE PIU' IMPORTANTE; sono felice anche di aver visto lui in carreggiata, quasi tranquillo, consapevole del fatto che sia stato fortunato di cavarsela con cos? poco e pronto ad andare avanti :clap: un mito :clap:

Per il resto, speriamo che la giustizia non si metta "contro" risarcendo equamente il danno che un'automobilista incoscente quanto ingranco, ha causato col suo folle gesto: fosse x me, al francesino, lo incriminerei di tentato omicidio  :evil: ... Invece se la caver? giusto con una multina  :evil:  :evil:

:salut:

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #52 il: Lun 07 Lug, 2008, 19:03:28
azz...CHE BOTTA!  :o

mi spiace davvero MOLTO, sembrer? NOIOSO, ma dico quello che dicono (giustamente) tutti...
L'importante ? che sei qui a raccontarcelo questo Incidente, le macchine si ricomprano, la pelle no...  :wink:

BUONA FORTUNA!

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #53 il: Mar 08 Lug, 2008, 01:55:24
Fabio... ne abbiam parlato di persona... fra solidariet? e prese in giro varie, ma mi sento di ribadire il concetto qui:
Siam due miracolati... per quanto possa dispiacere per il mezzo :roll: e ti capisco perfettamente... quello che conta ? la salute e l'esser tutto d'un pezzo... perché diversamente... non c'? mezzo che tenga :wink:
2... 4 ruote... si ricomprano ma la pelle ? Una. :grin:

Contentissimo di averti rivisto questo Weekend, un in bocca al lupo per tutto ed a presto :cia:

Citazione da: "Kawaninja"

Il mio amico Porscheman e interessato allo scarico...  :wink:

Oh... ebbasta... l'abbiamo capito !!! :wall:

Brezzid

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2004
    • http://www.youtube.com/Brezzid
Risposta #54 il: Mar 08 Lug, 2008, 22:50:17
Solidariet? Fabio,
ti capisco al 100% io buttato via la mia Celica 143 dopo 59 giorni, purtroppo nel mio incidente ? rimasto coinvolto anche un uomo che purtroppo ? morto.
Il meno ? stato buttare via l'auto.

Coraggio Fabio, anche se ? dura la pelle ce l'hai ancora.....

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #55 il: Mer 09 Lug, 2008, 14:15:26
coraggio fabio  :cry: si sa che la pelle ? una, ed ? facile dirlo quando l'auto non ? la propria...... a volte si preferirebbe qualche acciaccio in più a se stessi piuttosto che salvare la propria auto, soprattutto se ce la siamo guadagnata con il sudore, sborsando i propri soldi, costruendocela e plasmandola con le nostre mani, con ore di sacrifici ed a volte incazzature  :cry:
Quindi non c'? niente da aggiungere...... fa male perderla.... soprattutto se non ? colpa nostra!  :sad:

Incrocio le dita per l'assicurazione :incr:

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #56 il: Mar 30 Giu, 2009, 17:36:14
Ragazzi ? passato un anno da quando ho perso su quella statale la mia cara macchina.....e anche se sono passati 365 giorni i brutti ricordi, le brutte sensazioni e le vicissitudini varie ke si sono susseguite dopo, rimangono ancora nella mia testa....ma cmq voglio ricordarla cosi, queste foto sono state scattate 2 mesi prima dell'incidente (quando avevo finito di modicarla e metterla a posto):

Qui ke si diverte tra le sue amiche

Voglio ringraziare tutti voi e tutte le persone ke mi sono state vicine, quando ero veramente a pezzi....e la mia Celica TS presa dopo l'incidente, ke mi regala ancora (e ne regaler? in futuro) tante emozioni! sono stati i 4500 Euro meglio spesi nella mia vita!  :razz:

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #57 il: Mar 30 Giu, 2009, 17:58:19
Con un po' di malinconia...
Per? mi f? piacere che sei qui ancora a testa alta... :wink:

Ovviamente sono qui col sorrisetto se penso a bei ricordi come le prese per il culo al matrimonio di Ergigio con le Bolle di Cars :risa:

:cia:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #58 il: Mar 30 Giu, 2009, 19:16:46
Citazione da: "Endevur"

Era veramente un gran bel mezzo! :grin:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #59 il: Mar 30 Giu, 2009, 20:32:44