ho visto in giro dei connettori da mettere tra la radio e il CD per integrare un ingresso AUX, dite che funzionano bene?
Per gli schemi, penso che puoi utilizzare lo stesso della restyle, tanto i connettori sono quelli.
Citazione da: "Sceriff"Per gli schemi, penso che puoi utilizzare lo stesso della restyle, tanto i connettori sono quelli.occhio che la toyota ? stata molto fantasiosa con i connettori audio, ne hanno cambiato un p?, ne hanno aggiunti e tolti senza un nesso logico di annata :: ne avevo parlato con calimerus quando prese l'autoradio restyle da steve.... non gli tornavano i connettori, erano diversi sia dai miei che da quelli di steve 3 pre-restyle con 3 soluzioni diverse
Voi cosi vi attaccate in parallelo al caricatore CD non e il max x disturbi e altro...
Citazione da: "Kawaninja"Voi cosi vi attaccate in parallelo al caricatore CD non e il max x disturbi e altro... Ma se invece vengono bypassati, i disturbi non ci sono pi?, giusto?
Rispolvero questa discussione perché attualmente non ho più l'autoradio.Pensavo proprio di comprarne una stock (pre-restyle) qui nl mercatino e nel caso, comprare un cavetto tipo quello di cui parla Vime. Cos? da ottenere l'aux e collegarci una periferica esterna tipo un lettore mp3.Alla fine la cosa ? fattibile? Questo fantomatico cavetto funziona?
Io ho provato velocemente a fare il collegamento che ha fatto Rock ma senza successo !Questo attrezzo sarebbe interessante ma 150 euro... ::
Citazione da: "TSuper"Io ho provato velocemente a fare il collegamento che ha fatto Rock ma senza successo !Questo attrezzo sarebbe interessante ma 150 euro... ::calcolando che con una 60ina di euro ti compri un'autoradio mp3 da Trony che magari ha anche l'AUX.... :lol:
Se non volete fare macelli c'? la cassettina con il cavetto...