Autore Topic: Linea AUX su autoradio stock  (Letto 7518 volte)

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #15 il: Lun 23 Giu, 2008, 13:29:45
Ma uno schema della pre restyle non c'??

ho visto in giro dei connettori da mettere tra la radio e il CD per integrare un ingresso AUX, dite che funzionano bene?

300.000 e continua....

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #16 il: Lun 23 Giu, 2008, 13:37:46
Citazione da: "Vime"

ho visto in giro dei connettori da mettere tra la radio e il CD per integrare un ingresso AUX, dite che funzionano bene?

Si però costano almeno 60 euro se sono quelli che dico io...

Per gli schemi, penso che puoi utilizzare lo stesso della restyle, tanto i connettori sono quelli.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #17 il: Mar 24 Giu, 2008, 08:38:53
Citazione da: "Sceriff"

Per gli schemi, penso che puoi utilizzare lo stesso della restyle, tanto i connettori sono quelli.

occhio che la toyota ? stata molto fantasiosa con i connettori audio, ne hanno cambiato un p?, ne hanno aggiunti e tolti senza un nesso logico di annata  :???: ne avevo parlato con calimerus quando prese l'autoradio restyle da steve.... non gli tornavano i connettori, erano diversi sia dai miei che da quelli di steve  :o 3 pre-restyle con 3 soluzioni diverse  :o

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #18 il: Mar 24 Giu, 2008, 08:59:15
Citazione da: "HPDxxx"

occhio che la toyota ? stata molto fantasiosa con i connettori audio, ne hanno cambiato un p?, ne hanno aggiunti e tolti senza un nesso logico di annata  :???: ne avevo parlato con calimerus quando prese l'autoradio restyle da steve.... non gli tornavano i connettori, erano diversi sia dai miei che da quelli di steve  :o 3 pre-restyle con 3 soluzioni diverse  :o

Voi cosi vi attaccate in parallelo al caricatore CD non e il max x disturbi e altro... sulla Prerestyle c erano proprio dei contatti su circuito stampato denominati Line-ino simile che abilitavano la funzione linein indipendentemente dal caricatore CD .... sulla restyile non lo so

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #19 il: Mar 24 Giu, 2008, 13:47:42
Citazione da: "Kawaninja"

Voi cosi vi attaccate in parallelo al caricatore CD non e il max x disturbi e altro...

Ma se invece vengono bypassati, i disturbi non ci sono pi?, giusto?

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #20 il: Sab 28 Giu, 2008, 15:42:34
Pi? che disturbi, i segnali devono essere livellati .... Bisognerebbe misurarli, comunque, almeno fare una prova  :roll:

folletto101

• Smanettone
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #21 il: Dom 29 Giu, 2008, 20:14:26
Citazione da: "Kawaninja"

Voi cosi vi attaccate in parallelo al caricatore CD non e il max x disturbi e altro...

Ma se invece vengono bypassati, i disturbi non ci sono pi?, giusto?

Bisognerebbe trovare il punto di uscita del caricatore sulla basetta e saldarci i fili per un ingresso esterno per bypassarlo....per? ? come cercare un ago in un pagliaio senza i schemi.

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #22 il: Dom 28 Dic, 2008, 10:44:49
Rispolvero questa discussione perché attualmente non ho più l'autoradio.

Pensavo proprio di comprarne una stock (pre-restyle) qui nl mercatino e nel caso, comprare un cavetto tipo quello di cui parla Vime. Cos? da ottenere l'aux e collegarci una periferica esterna tipo un lettore mp3.

Alla fine la cosa ? fattibile? Questo fantomatico cavetto funziona?

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #23 il: Dom 28 Dic, 2008, 11:25:24
Citazione da: "brian.spilner"
Rispolvero questa discussione perché attualmente non ho più l'autoradio.

Pensavo proprio di comprarne una stock (pre-restyle) qui nl mercatino e nel caso, comprare un cavetto tipo quello di cui parla Vime. Cos? da ottenere l'aux e collegarci una periferica esterna tipo un lettore mp3.

Alla fine la cosa ? fattibile? Questo fantomatico cavetto funziona?

Ciao Brian! se vuoi l'autoradio stock-pre io ce l'ho... era della mia cely 00'. Funzionava bene, e oltretutto feci fare in Toyota non molto tempo f? l'allineamento lente ottica dell'unit? CD, per lavorare in maniera ottimale anche con i cd masterizzati.

per il cavo se vi v? di spendere 150? c? questa chicca, che vi permette di l'uso di un figo lettore MP3 con SD, al cablaggio della radio stock, credo che prima o poi lo prender?:

MP3/WMA Digital Music Import Adapter USB/SD
Artikelnummer: TRCDMI-TOY01 Toyota Celica T23 2003-

149,95?
Der TRC Digital Music Import Adapter bietet Ihnen die M?glichkeit MP3/WMA Audiodateien von USB Sticks/SD Speicherkarten direkt ?ber Ihr originales Autoradio abzuspielen. Der Anschluss erfolgt ?ber Ihren CD-Wechsler Eingang. Der Digital Music Importer wird ?ber die Tasten Ihres Radios gesteuert. Die Bedienelemente des Multifunktionslenkrades k?nnen dadurch Weiterverwendet werden. Pro Ordner k?nnen beliebig viele Title angelegt werden, wobei die Radioanzeige nur 99 Titel darstellen kann. Auf den Speichermedien k?nnen Sie ebenfalls bis zu 99 Ordner anlegen und Verwalten, welche ?ber die Disc +/- als CD01, CD02, usw. angew?hlt werden k?nnen.

* Direkter Anschlu? am Radio in CD Qualit?t
    * Mit den Tasten Ihres Radios und/oder per Multifunktionslenkrad steuerbar
    * Unterst?tzt USB Sticks und SD-Karten
    * AUX-In: jeder MP3 Player, iPod oder Sonstige Audioquelle anschlie?bar
    * MP3 / WMA Kompatibel
    * Gr??e der Box: BxHxT: 66 x 18 x 105 mm

It is connected directly to your cd-changer port. The Digital Music Importer is controled from your car radio buttons. Create up to 99 folders on your storage. You can save as many music files in each folder as you want, although the most of the OEM radio only can display double-digit track number. The folders will be controled with the Disc +/- button.

http://www.trc-tuning.com/index_shop.htm

Guz1986

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2008
    • http://celicavvti.blogspot.com/
Risposta #24 il: Lun 29 Dic, 2008, 13:44:04
:grin:  :grin:  :grin:  moooooooolto interessante! Si potrebbe anke mettere su 1 gb!  :grin:  :grin:  :grin:

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #25 il: Mar 13 Gen, 2009, 09:57:31
Io ho provato velocemente a fare il collegamento che ha fatto Rock ma senza successo !

Questo attrezzo sarebbe interessante ma 150 euro... :???:

Spacciatore Strutturali CTI

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #26 il: Mar 13 Gen, 2009, 13:14:55
Citazione da: "TSuper"
Io ho provato velocemente a fare il collegamento che ha fatto Rock ma senza successo !

calcolando che con una 60ina di euro ti compri un'autoradio mp3 da Trony che magari ha anche l'AUX.... :roll:
 :lol:

TSuper

• Vecchia Volpe
Risposta #27 il: Gio 15 Gen, 2009, 07:44:04
Citazione da: "TheMatrix89"
Citazione da: "TSuper"

calcolando che con una 60ina di euro ti compri un'autoradio mp3 da Trony che magari ha anche l'AUX.... :roll:
 :lol:

Si ma il discorso era sempre quello di lasciare lo stock al suo posto  :wink:

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #28 il: Dom 01 Feb, 2009, 12:42:46
Se non volete fare macelli c'? la cassettina con il cavetto...

TSuper

• Vecchia Volpe
Risposta #29 il: Lun 02 Feb, 2009, 22:21:27
Citazione da: "Mika"
Se non volete fare macelli c'? la cassettina con il cavetto...

Ma a me servirebbe il cd con il cavetto  :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal