Ciao a tutti :grin: Considerando che da una vita vorrei andare a girare al Ring con la mia Celica e che non ci sono mai riuscito...considerando che da Palermo sono 5.000 Km andata e ritorno e ci vogliono minimo 6 gg di viaggio...avrei pensato di venire in aereo, e noleggiare una macchina l? apposta per girare, per esempio da rent-racecar.de.Se riesco ad organizzarmi per quel week-end mi farebbe piacere unirmi alla compagnia, anche se non Celica-munito.Se poi qualcuno di voi ? disponibile a scarrozzarmi fuori dalla pista grazie mille, altrimenti mi organizzo con auto a noleggio.Rispetto al viaggio auto + nave mi coster? comunque meno, senza considerare il risparmio di tempo. Avete ancora disponibilit? per l'albergo?
Entro oggi ti do conferma per l'hotel, naturalmente preferirei alloggiare nel vostro stesso posto :grin: Se mi mandi il cell via pm ti chiamo personalmente...
Se ci fosse posto, appena i suoi datori fanno sapere, si potrebbe aggregare anche la sorella della direttrice ....
Ma le camere vengono abbinate in base a "russanti" e "non russanti", "aerofagi" e "non aerofagi", "attivi" e "passivi", ecc.... oppure a random?
Citazione da: "Ergigio"Se ci fosse posto, appena i suoi datori fanno sapere, si potrebbe aggregare anche la sorella della direttrice .... Ma non s'era detto NIENTE DONNE QUESTA VOLTA ?! Scherzo... confermami quanto prima... anche perché... come minchia ci disponiamo !? Io con lei !? :lol: