Autore Topic: Vendiamo la Cely in massa???  (Letto 3334 volte)

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #30 il: Ven 16 Mag, 2008, 19:06:49
Anche se non ? il nostro caso, quello che d? fastidio a me ? che non ? possibile che il gasolio costi quanto la benzina, perché ? raffinato molto più "grossolanamente"! Cio?, ? come se io vado a Venezia e pago allo stesso prezzo una statuina di vetro di Murano e un fondo di bottiglia!

Comunque non preoccupatevi: appena prenderanno piede in maniera incisiva metano e gpl (quando cio? avranno spremuto l'ultima goccia di petrolio a millemilamilionidimiliardi di euro), saliranno vertiginosamente anche i prezzi di questi carburanti alternativi.

E se per caso cominciassimo ad usare la nostra forza muscolare per muovere un qualsivoglia mezzo di trasporto, metteranno una tassa in base alla circonferenza del nostro giro coscia, senza differenziare la massa muscolare da quella grassa...

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #31 il: Ven 16 Mag, 2008, 19:17:11
Il motivo ed il dubbio di questo mio post in realt? ?: vale ancora la pena di sodomizzare una vera passione che ? quella per le auto sportive a queste penose condizioni economiche?

Forse, prima o poi, purtroppo, nella vita si deve saper rinunciare a determinate cose, e di solito si tratta sempre delle cose più belle o a cui si tiene maggiormente.

Ovviamente questo discorso ? proiettato al futuro, ora come ora la Celica non si tocca assolutamenteeeeeee! :wink:

Ex Celica TS

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #32 il: Ven 16 Mag, 2008, 19:36:18
Citazione da: "Domi"
Citazione da: "fratsport"
scherzi a parte sono a Milano e la mia celine ? a Roma.........sti ca**i del caro pertolio a me manca più della fidanzata :???:

Ovvio... di f**a ce n'? mooooooooolta più della Celica :wink:

...e questa ? un'altra verit?!

In effetti prima o poi potrebbe venire il momento "di mettere la testa a posto", ma per ora (finch? ci riusciamo) ? semplicemente meglio non pensarci e continuare a goderci l'amata celi  :wink:

Gaijin

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2006
Risposta #33 il: Ven 16 Mag, 2008, 20:29:21
Basta,ho capito...da domani cambio tutto...secondo voi quale di queste sar? meglio?!?!?

:risa::risa::risa:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #34 il: Ven 16 Mag, 2008, 21:09:19
Anche io la penso come te... ma ne riparliamo tra un annetto, forse sia io che tu avremo cambiato radicalmente idea............

Io no di sicuro!  :grin:

ciaomiao

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #35 il: Ven 16 Mag, 2008, 21:33:14
A costo di togliermi il pane dalla bocca la celi st? nel MIO garage! :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:

Green Figh - Salviamo la gnocca!

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #36 il: Ven 16 Mag, 2008, 23:04:28
ho letto da qualche parte che uno ha fatto una Prius a metano!!! E c'era anche uno con la Prius a GPL.

Alla faccia del risparmio....

Tranquilli, se aumenta ancora un po', gli stati uniti esporteranno un po' di "democrazia" e stermineranno tutti gli arabi...

E' una cosa molto triste, ma visto i loro comportamenti ed i malcontenti di quel paese, ? l'unica cosa che potranno fare...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

_Massy_

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2008
Risposta #37 il: Ven 16 Mag, 2008, 23:30:29
:cool:  Non so che batteria scegliere  :cool:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #38 il: Ven 16 Mag, 2008, 23:47:24
Citazione da: "CelicOne"
Anche se non ? il nostro caso, quello che d? fastidio a me ? che non ? possibile che il gasolio costi quanto la benzina, perché ? raffinato molto più "grossolanamente"! Cio?, ? come se io vado a Venezia e pago allo stesso prezzo una statuina di vetro di Murano e un fondo di bottiglia!

Credo che fosse raffinato 'grossolanamente' tempo addietro ,ma con gli attuali motori turbodiesel non penso proprio possano permettersi che sia ancora cos? per ragioni tecniche.  
Di sicuro alla pompa rischi che ti diano carburante sporco e i risultati si vedono sovente.

Cmq più che prevedibile l'aumento del gasolio.
Si sapeva già . Una volta raggiunta la maggioranza di auto diesel vendute sarebbe arrivata la mazzata ed eccola puntuale.

Resta cmq il vantaggio di una maggiore percorrenza.

Sicuramente c'? chi una sportiva non potr? più permettersela.
 Il cuore comanda fino ad un certo punto.
 :cry:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #39 il: Sab 17 Mag, 2008, 11:49:13
scherzi a parte sono a Milano e la mia celine ? a Roma.........sti ca**i del caro pertolio a me manca più della fidanzata :???:

sar? ma a me manca la macchina  :roll:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #40 il: Sab 17 Mag, 2008, 18:16:39

sar? ma a me manca la macchina  :roll:

immagino ma non puoi intevenire perche' per le ultime gazzelle lo stato compri delle cely di seconda mano messe bene?? :risa:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #41 il: Sab 17 Mag, 2008, 18:21:52
GAZZELLE :???:  :???:  io la gazzella me la mangio a colazione.............
noi usiamo le PANTERE :cool:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #42 il: Sab 13 Giu, 2009, 19:13:57
Ieri prezzo benzina qui 1340 EUR/litro, oggi 1390 EUR/litro, sta schizzando da paura... possibile che non si può far nulla per arrestare la speculazione petrolifera nei confronti dei cittadini?

Visto l'andazzo... a brevissimo GPL sul mio BMW... ma se si va avanti cos?, mi sa che anche il TS  :oops:  :oops:  :oops: vab? ? una battuta ovviamente...... almeno per il momento!!!!!!

Ex Celica TS

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #43 il: Mar 16 Giu, 2009, 15:10:02
A distanza di un anno sei sempre della stessa opinione?
Sto periodo l'auto la sto usando pochissimo e manco mi ricordo che faccia abbia il benzinaio. A quanto ? arrivata la benzina? :roll:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #44 il: Mar 16 Giu, 2009, 23:30:28
qui siamo intorno a 1,280 euro/litro.... :roll:

In aumento. :cry:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal