veramente veramente profetico oh nostro signore!!!! :lol: scherzi apparte credo anche io che la benzina tra non molto comincer? a scendere perché non ? possibile che aumenti sempre a dismisura.....comunque sono d'accordo che ci stanno inc****do a tutti perché la benzina ? uno dei beni di cui nessuno al giorno d'oggi può fare a meno e se ne stanno veramente aprofittando!!!PS:la mia celica non la vendo...piuttosto la tengo ferma in garage ma ? troppo fantastica per venderla!
Io mi tocco le balle... :lol:
Citazione da: "ghiblinoTS"veramente veramente profetico oh nostro signore!!!! :lol: scherzi apparte credo anche io che la benzina tra non molto comincer? a scendere perché non ? possibile che aumenti sempre a dismisura.....comunque sono d'accordo che ci stanno inc****do a tutti perché la benzina ? uno dei beni di cui nessuno al giorno d'oggi può fare a meno e se ne stanno veramente aprofittando!!!PS:la mia celica non la vendo...piuttosto la tengo ferma in garage ma ? troppo fantastica per venderla!Mah,ti ricordo che la benzina nn potr? mai scendere,ma solo aumentare!!!!!Cmq pensa che il petrolio nn ? eterno,un giorno finir?!!!E quel poco che rimarr?lo tireranno su a prezzi da suicidio!!!!Il futuro saranno macchine ibride,o a idrogeno!!!!
Ho fatto ieri 50?. La verde era a 1,488 e la blu super a 1,5 e qualcosa... ....
Spero di ricordarmi male e che fosse a 1,448 ..ma c'? da piangere cribbio...perché salir? ancora.Mah...mi toccher? una turbometanica prima o poi