Ma ruotando il potenziometro della luminosit? su "tutto al massimo" dovrebbe mantenere quasi lo stesso grado di luminosit? di quando hai i fari spenti....o sbaglio?
Citazione da: "Erny1981"Ma ruotando il potenziometro della luminosit? su "tutto al massimo" dovrebbe mantenere quasi lo stesso grado di luminosit? di quando hai i fari spenti....o sbaglio?credo di si
La mia perplessit? ? un'altra...La luminosit? al massimo,non ? fastidiosa di notte?Boh,a me personalmente di notte piace una luce più soft nell'abitacolo...
Citazione da: "Danny7"La mia perplessit? ? un'altra...La luminosit? al massimo,non ? fastidiosa di notte?Boh,a me personalmente di notte piace una luce più soft nell'abitacolo...x2! La regolazione della luminosit? sulla mia la tengo che sia soft e non fastidiosa di notte...di giorno in qualche modo ci vedo lo stesso!
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Danny7"La mia perplessit? ? un'altra...La luminosit? al massimo,non ? fastidiosa di notte?Boh,a me personalmente di notte piace una luce più soft nell'abitacolo...x2! La regolazione della luminosit? sulla mia la tengo che sia soft e non fastidiosa di notte...di giorno in qualche modo ci vedo lo stesso!Concordo, però l'orologio ad es ha una lucina veramente troppo bassa di giorno!
? una cosa che vorrei fare anche io,per coloro i quali,come me,hanno bluizzato,di giorno non si vede una mazza anche con potenziometro al max e led da 800mcd.Ho risolto con l'orologio tagliando il filo verde ma lcd come si fa?