Autore Topic: Antifurto stock - il mistero continua?  (Letto 1882 volte)

paglia

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://enricopagliarini.com
il: Ven 28 Mar, 2008, 20:57:59
Ciao ragazzi, ho un problema con l'antifurto stock che mi fa le bizze.
Ho visto tra i vari risultati del search (!!!) tutti i miei sintomi:

-> suona di punto in bianco
-> fa il bip lungo quando attivo l'AF
-> parte l'allarme quando lo disattivo

ma non ho trovato nessuna risoluzione chiara...
Sono sul punto di sostituirlo in toto - qualche consiglio?

Qualche dettaglio: ho un antifurto gemel, controllato dal telecomando integrato nella chiave. La sirena - che credo sia al centralina del sistema - ? nella "cameretta" del cai, davanti al passaruota. Ma decisamente più in alto.

rixxio

• Smanettone
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #1 il: Ven 28 Mar, 2008, 22:36:01
io avevo un laserline, apri la macchina, apri lo sportello, ti metti favanti al led, skiacci contemporaneamente i 2 tasti x qualke secondo, leggi quante volte lampeggia e vai sulla bibbia a vedere a cosa corrisponde l ultimo errore!  :wink:

paglia

• Vero manico
Risposta #2 il: Sab 29 Mar, 2008, 08:31:15
Citazione da: "rixxio"
io avevo un laserline, apri la macchina, apri lo sportello, ti metti favanti al led, skiacci contemporaneamente i 2 tasti x qualke secondo, leggi quante volte lampeggia e vai sulla bibbia a vedere a cosa corrisponde l ultimo errore!  :wink:

Mi rispieghi? Quali pulsanti? Quale led? :oops:

Covo84

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #3 il: Sab 29 Mar, 2008, 13:00:12
devi chiamare quelli della Gemel e spiegargli il problema, a me hanno aiutato parecchio..

prova a vedere se hai ancora il libretto dell allarme con i numeri di telefono. In caso contrario provo a cercartelo io.

:salut:

paglia

• Vero manico
Risposta #4 il: Sab 29 Mar, 2008, 13:42:13
grazie covo - quando ho preso la cely non c'era nessun libretto gemel.
Per cui... hai i numeri? :wink:

• Visitatore
Risposta #5 il: Dom 30 Mar, 2008, 11:05:48
Anche io ho il Gemel x l'esattezza ND 8PC,
allora, inanzi tutto visita www.gemel.it poi in fonodo alla homepage trovi il numero di telefono Della MetaSystem :cool:  
Penso che, quello che ho io sul manuale sia oramai obsoleto :lol: com. Tel. 0332.461145 Fax 0332.462733 E-mail:Info@gemel.it

Poi facci sapere se ti hanno risposto!!

Com. molto probabilmente vorranno sapere il modello del tuo allarme :roll: !!?!

Anche il mio ha la possibilit? di trovare il problema tramite il numero di lampeggi del led.
Xr? ? una procedura macchinosa e se non sappiamo neppure che modello hai.... :sad: !!

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #6 il: Dom 01 Nov, 2009, 17:08:34
oggi pome l'antifurto mi ha fatto uno skerzetto:
attacco l'antifurto...quando torno per ripartire schiaccio il pulsante ma  non c? santo ke tenga per staccare l'antifurto (la spia sul telecomando cmq si accende,quindi non so se si tratta della sua batteria)...allora ho provato ad aprirla  con la chiave e ci sono riuscito (non suonato), provato ad accenderla e inizia a suonare, continuo ad usarla dopo 30 secondi smette d suonare  fino a casa.
A casa poi ho riprovato varie volte a rimetterlo e spegnerlo e nessun problema.....cosa potrebbe essere stato? la centralina alle cozze? la batteria del telecomando alla fine? eventuali interferenze in quella zona?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal