Salve volevo verniciare il tutto perche' causa ruggine esteticamentenon e' piacevole.E' possibile verniciare il tutto ho ci sono problemi?
E' possibile verniciare il tutto ho ci sono problemi?
Carlo, perché non verniceresti le pinze?
visto che siamo in tema,per togliere la ruggine dal mozzo basta scartavetrare, ma per toglierla dalle feritoie della vantilazione come si fa?
dici dalla ventilazione del disco?bho... direi di lasciar stare, tanto non si vede nemmeno
Citazione da: "paglia"Carlo, perché non verniceresti le pinze?Pech? tutte quelle che ho visto verniciate si scolorivano o si scrostavano in maniera indecente.
QUOTO....sono SEI (6) anni che le mie sono verniciate di rosso...e solo adesso cominciano ad apparire le prime crepe e tendono ad una tonalit? meno viva...bastarebbe rifarle per avere almeno altri 5 anni di pinze... PERFETTE.
Citazione da: "NewRoul"QUOTO....sono SEI (6) anni che le mie sono verniciate di rosso...e solo adesso cominciano ad apparire le prime crepe e tendono ad una tonalit? meno viva...bastarebbe rifarle per avere almeno altri 5 anni di pinze... PERFETTE.Vacci in pista e vedrai che dura di meno!