A me tocca stasera con morosa......
Citazione da: "Erny1981"A me tocca stasera con morosa...... mi sono perso qualcosa :?: da quando........... :?:
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Erny1981"A me tocca stasera con morosa...... mi sono perso qualcosa :?: da quando........... :?:ma se ce l'aveva detto alla pizzata quando eravamo io te e lui?? e poi avevi tirato anche te fuori l'argomento !!!
nooo il toro seduto con la morosa !!! c'? troppa cipolla !!! e cmq ? davvero "onto" quel panino....
io sono stato troppo felice di vedere il collegamento tra Han e Toretto.......a questo punto ho un'ipotesi.......questo episodio si colloca temporalmente tra il secondo e il terzo e che dopo quello che succede nel finale Toretto se ne vada in jappone seguendo il consiglio dell'amico.....
Citazione da: "Menphis84"io sono stato troppo felice di vedere il collegamento tra Han e Toretto.......a questo punto ho un'ipotesi.......questo episodio si colloca temporalmente tra il secondo e il terzo e che dopo quello che succede nel finale Toretto se ne vada in jappone seguendo il consiglio dell'amico.....Sai che non fa una piega? :razz:
Incredibile...nessuno ha notato la RS200 bianca da Gruppo B