Ok ragazzi se vogliamo organizzare la serata di "prima" per l'evento, vi informo che ho parlato con il direttore dell'UCI cinemas di Lissone...(mio amico) Abbiamo posti prenotati e parcheggi auto vicini riservati! (da confermare numero) Indi percui, apro una lista per vedere chi vuole partecipare:- Bluboy + 1- ...- ...Alcuni milanesi sono fuori per la trasferta al ring, appena ritornano li avverto. Intanto rendo nota la cosa! :grin:
Citazione da: "Nicky"vi do solo una dritta il film e' una CAGATA pazzesca!!! Lo hai già visto?
vi do solo una dritta il film e' una CAGATA pazzesca!!!
Citazione da: "Endevur"Citazione da: "Nicky"vi do solo una dritta il film e' una CAGATA pazzesca!!! Lo hai già visto?in austria e' uscito una setttimana fa e un mio amico e' andato a vederlo, ne ha parlato tutt'altro che bene
Citazione da: "Nicky"Citazione da: "Endevur"Citazione da: "Nicky"vi do solo una dritta il film e' una CAGATA pazzesca!!! Lo hai già visto?in austria e' uscito una setttimana fa e un mio amico e' andato a vederlo, ne ha parlato tutt'altro che beneah guarda nicky... io sono come san Tommaso che fino a quando non ci mette il naso non ci crede potremmo organizzarci una sera per andarlo a vedere anche noi tutti assieme
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Nicky"Citazione da: "Endevur"Citazione da: "Nicky"vi do solo una dritta il film e' una CAGATA pazzesca!!! Lo hai già visto?in austria e' uscito una setttimana fa e un mio amico e' andato a vederlo, ne ha parlato tutt'altro che beneah guarda nicky... io sono come san Tommaso che fino a quando non ci mette il naso non ci crede potremmo organizzarci una sera per andarlo a vedere anche noi tutti assiemeMagari settimana prossima.....cos? la ressa un p? ? passata!
Mi immagino l'anteprima di F&F al Multiplex Giometti qui da me: parcheggio PIENO di Punto 55S supercarenate, stereo a palla e guidatori che si compiaciono del fatto che tutti li guardino, non rendendosi conto che tutti li guardano, s?, ma per farsi due sane risate :lol: :lol:Fare una specie di miniraduno di auto serie (con tutto il rispetto per le Punto, ovvio, ci mancherebbe), invece, sarebbe interessante, anche per il gestore del cinema effettivamente..
all'uscita del cinema al primo fast and furious la mia celi me la guardavano tutti e ammetto che un'alzata mi aveva parecchio gasato
Beh, ovvio... altrimenti avremmo acquistato una Punto!Scherzi a parte, ho voluto estremizzare un p? una situazione che sicuramente si verr? a creare. Ovvio che, poi, l'importante ? che ad ognuno piaccia la propria auto cos? come se l'? creata... però converrai con me che un conto ? far sentire una bell'alzata con una Celica (che mi pare apparisse pure da qualche parte nel primo film..o sbaglio??) e un altro ? pavoneggiarsi con un'auto che, perdonatemi, con quelle che si vedono nel film ha NIENTE da spartire.. e crederci pure! Dovreste vedere che atteggiamenti altezzosi dietro a quei vetri neri :lol:
Chiedo scusa a tutti coloro che hanno una Punto, era solo un esempio..
Poi c'? MIA ,vogliamo mettere ? :oops: