se per omologati intendi che si possano montare nel rispetto della legge, allora no, non esistono distanziali omologati per nessuna vettura in Italia :sad:
Citazione da: "Stingray81"se per omologati intendi che si possano montare nel rispetto della legge, allora no, non esistono distanziali omologati per nessuna vettura in Italia :sad:infatti comunque ti consiglio se devi metterli non oltrepassare i 16'
Citazione da: "fratsport"Citazione da: "Stingray81"se per omologati intendi che si possano montare nel rispetto della legge, allora no, non esistono distanziali omologati per nessuna vettura in Italia :sad:infatti comunque ti consiglio se devi metterli non oltrepassare i 16' Volevi dire 16 mm?
beh in effetti i distanziali da 16" li vedo un po'... come dire... eccessivi...
se li montassi e ci vado in giro tranquillamente per strada.A quale multa vado in contro se mi fermano?
Citazione da: "Rammstein"se li montassi e ci vado in giro tranquillamente per strada.A quale multa vado in contro se mi fermano?La multa non mi ricordo di quanto ? ma di sicuro c'e il ritiro del liberetto e devi andare alla revisione. Comunque a meno che non metti dei distanziali esagerati o di colori strani non si notano e i benefici li senti.
Io mi esercito ogni giorno due ore davanti allo specchio a dire:"DISTANZIALI? E che cosa sono? Io la macchina l'ho comprata cos?... si figuri se vado a modificare una macchina? Scherza? Per poi perdere il controllo del mezzo e finire fuori dalla CARREGGIATA?!?!?!"
La multa non mi ricordo di quanto ? ma di sicuro c'e il ritiro del liberetto e devi andare alla revisione.