PREMETTO che ho letto diversi 3d utili riguardo ad angoli caratteristici e scelta di gomme di misura stock. Non posto di seguito a questi 3d perché sono tanti, perché ho bisogno di un consiglio rapido, perché qui ho riunito tante cose da chiedere, perché vi chiedo per favore cose molto specifiche.
1) potete indicarmi gli angoli caratteristici IDEALI per l'assetto stock?
2) vorrei comprare una gomma non turistica, ma nemmeno estrema (tendente comunque alla sportivit?, visto che non faccio molti km/anno), preferirei mescola morbida e spalla dura, io sarei orientato ma preferisco avere vostri pareri! :smile:
Spero di non aver sbagliato nel creare un nuovo 3d.
Gli adminmi avranno capito oppure mi avranno graziato??? :oops:
P.S. so di non esserti stato utile, ma io faccio il giullare del forum part-time, di più non so fare....
quasi sicuramente la vibrazione e la rumorosit? ? dovuta all'usura e successivo "sbilanciamento" delle gomme...comprati un bel treno di gomme nuove (e ovviamente bilanciate) e sarai a cavallo!!!
Erny1981 PostPosted: Sun 17 Feb, 2008 17:26:43 Post subject:TCBobo wrote:quasi sicuramente la vibrazione e la rumorosit? ? dovuta all'usura e successivo "sbilanciamento" delle gomme...comprati un bel treno di gomme nuove (e ovviamente bilanciate) e sarai a cavallo!!! Wink WinkQuotone! Io con le S-03 finite....ma proprio finiteeee......avevo lo stesso problema, gomme nuove ed ? sparito tutto!
:oops: ok posso migliorare col quote! c'? qualcosa che mi sfugge ::
per le gomme allora vado tranquillo sulle RE050?
:novit? sugli angoli?