Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Vime"Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Vime"non ? un discorso di migliore, ma di GIUSTOper la nostra ? obbligatorio ELM323Sei sicuro? non basta che sia su interfaccia iso? La differenza fra i due chip non sono solo le specifiche interne ed i tempi di reazione?sicuro sicuroai tempi, mi ero informato bene rima di prenderlo...adesso non serve più :twisted:Ah, allora grazie dell'info, pensavo fossero simili! [OT]Perch? questa pagina ? cos? larga? Non ci sono foto ad alta risoluzione...[/OT]forse per colpa del mio link...ma anche se senza spazi, non dovrebbe andare a capo da solo?? mah..
Citazione da: "Vime"Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Vime"non ? un discorso di migliore, ma di GIUSTOper la nostra ? obbligatorio ELM323Sei sicuro? non basta che sia su interfaccia iso? La differenza fra i due chip non sono solo le specifiche interne ed i tempi di reazione?sicuro sicuroai tempi, mi ero informato bene rima di prenderlo...adesso non serve più :twisted:Ah, allora grazie dell'info, pensavo fossero simili! [OT]Perch? questa pagina ? cos? larga? Non ci sono foto ad alta risoluzione...[/OT]
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Vime"non ? un discorso di migliore, ma di GIUSTOper la nostra ? obbligatorio ELM323Sei sicuro? non basta che sia su interfaccia iso? La differenza fra i due chip non sono solo le specifiche interne ed i tempi di reazione?sicuro sicuroai tempi, mi ero informato bene rima di prenderlo...adesso non serve più :twisted:
Citazione da: "Vime"non ? un discorso di migliore, ma di GIUSTOper la nostra ? obbligatorio ELM323Sei sicuro? non basta che sia su interfaccia iso? La differenza fra i due chip non sono solo le specifiche interne ed i tempi di reazione?
non ? un discorso di migliore, ma di GIUSTOper la nostra ? obbligatorio ELM323
Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Vime"Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Vime"non ? un discorso di migliore, ma di GIUSTOper la nostra ? obbligatorio ELM323Sei sicuro? non basta che sia su interfaccia iso? La differenza fra i due chip non sono solo le specifiche interne ed i tempi di reazione?sicuro sicuroai tempi, mi ero informato bene rima di prenderlo...adesso non serve più :twisted:Ah, allora grazie dell'info, pensavo fossero simili! [OT]Perch? questa pagina ? cos? larga? Non ci sono foto ad alta risoluzione...[/OT]forse per colpa del mio link...ma anche se senza spazi, non dovrebbe andare a capo da solo?? mah..Ah, hai ragione, non avevo notato :lol:
si il 327 ? successivo al 323 e compatibile anzi PIU compatibile con i software piu recenti
ma infine lo scopo dell'acquisto qual'???L'uso ? legato esclusivamente se uno gira in pista??Non ci? capito molto.. Diciamo che legge i parametri del percorso tutto li...
Citazione da: "Kawaninja"si il 327 ? successivo al 323 e compatibile anzi PIU compatibile con i software piu recentilink ? prezzo ?
ragazzi quale mi consigliate fra le due?http://cgi.ebay.it/Autodiagnosi-ELM327-USB-OBD-Diagnosi-Auto-CAN-VAG-OBD2-/270563931172?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item3efeddf424http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270572985477&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123il venditore ha detto che sono praticamente uguali nell'utilizzo..la prima però sembra piu compatta, cio? non ha la centralina separata...secondo voi quale conviene prendere?
Citazione da: "kkk4"ragazzi quale mi consigliate fra le due?http://cgi.ebay.it/Autodiagnosi-ELM327-USB-OBD-Diagnosi-Auto-CAN-VAG-OBD2-/270563931172?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item3efeddf424http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270572985477&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123il venditore ha detto che sono praticamente uguali nell'utilizzo..la prima però sembra piu compatta, cio? non ha la centralina separata...secondo voi quale conviene prendere?quella integrata ? sicuramente più praticacome mai non la prendi Bluetooth ?
sbaglio o la bluetooth costa uno sproposito in piu?sen? sarebbe realmente comoda!anche se non vorrei che si rellentasse ancora di piu il flusso di dati, che gia ? lento di suo