SOno gli Hotshot
ok, i migliori dal punto di vista prestazionale per celica 143cv

Quindi ..se questo modello in specifico non ammazza il motore ai bassi( punto debole della 143)
la 143 morta in basso???
se mai in alto.... da stock hai la coppia massima a 4200rpm.... cosa pretendi un TDI?? :lol:
comunque con questi la stappi per bene in alto, cambiandola parecchio.
Se vuoi cambiare collettori per avere ancora più coppia in basso, LASCIA STARE che questa modifica non fa per te

Visto che la situazione, sotto quel punto di vista, peggiorer?!
e fittano senza grossi sbattimenti sarei intenzionato a questa scelta.
qualche lavoro ? da fare, visto che la flangiatura del 4-1 ? più grande della stock, quindi la guarnizione conica originale NON fitta.
Quindi dovrai innanzi tutto adattare quella e al 90% ti sfiateranno....
A quel punto ci sono diverse soluzioni per risolvere il problema.
Io ai tempi avevo fatto fare al tornio un anello d'acciaio da interporre fra hotshot e centrale, in modo che schiacciando la guarnizione, quest'ultima spanciasse facendo tenuta

stessa soluzione adottata da fabi80.
Altrementi devi segare l'ultimo pezzo e saldarci un tubo di pari dimensioni dell'originale in modo da usare la guarnizione originale, questa soluzione la st? facendo anche barto.....
