si ma mi sebra che s'era scritto che basterebbe un o2 simulator per evitare la modifica
Ma se allora questo benedetto phon serve per raffreddare i colli perche' in america non lo hanno ??I collettori delle GTS non raggiungo sempre quelle temperature ? sicuramenete si...e a parte un elettonica diversa..allora mi chiedo se in america i gts non hanno il flauto allora non e' fondamentale nemmeno sulle TS europee.
Zenkart mi disse che per saldare come si deve acciaio e ghisa spese qualcosa come 700 euro... lo fa solo 1 posto in tutta la lombardia...
SI SENTONO, ECCOME SE SI SENTONO!!!
se uno scommette su di te o ergigio, ? talmente scontata la vincita che se investe 100 euro gliene ridanno 99!
Che si sappia gli header (a prescindere dalla marca) costruiti per le GT americane differiscono in qualcosa dal nostro modello europeo .
qui si ricade nel campo delle 100 pertiche..... :roll: chi dice che si sentono tantissimochi dice chen non servono a nientechi dice che meglio averli che noecc.. ecc...in sostanza dimmi subito su quale modello hai messo gli occhi e vediamo se possono andar bene, prima di ri-comprare una cosa che non potrai montare :wink: alla fine ce ne sono due per vvt-i non 100 :grin: hotshot ==> i migliori come resa, ma c'? da sistemare delle cose per montarli alla perfezione.dc-sport ==> leggermente inferiori agli hot-shot, ma fittano subito senza sbattimenti, ed hanno un trattamento ceramico superficiale.