Autore Topic: alpine IVA W 202 R  (Letto 2145 volte)

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
il: Mar 04 Dic, 2007, 09:00:43
ciao ragazzi,che ne pensate di questo doppio din? l'ho trovato a 799 euro in offerta pagabile anche a rate tasso zero!  :cool:  a me sembra buono...che ne dite?

http://cgi.ebay.it/ALPINE-IVA-W202R-W-202-R-Sinto-DVD-CD-MP3-WMA-DVX-NEW_W0QQitemZ330165957711QQihZ014QQcategoryZ21621QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #1 il: Mar 04 Dic, 2007, 09:03:50
non lo conosco... Alpine sara sicuramente ottimo...

Gaijin ha in vendita un doppio Din della JVC veramente pari al nuovo ci risparmieresti un bel po ed ? veramente un bel apparecchio

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #2 il: Mar 04 Dic, 2007, 09:41:54
Citazione da: "Kawaninja"

Gaijin ha in vendita un doppio Din della JVC veramente pari al nuovo ci risparmieresti un bel po ed ? veramente un bel apparecchio

mmm..beh certo che tra alpine e jvc non ?p che ci sia molto paragone poi lo posso prendere a rate e con due anni di garanzia...

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Gardex

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #3 il: Mar 04 Dic, 2007, 11:04:40
Citazione da: "Faber_TS"

mmm..beh certo che tra alpine e jvc non ?p che ci sia molto paragone poi lo posso prendere a rate e con due anni di garanzia...

Se hai in programma un impianto audio ti consiglio l'Alpine, come qualit? di sorgente nn c'? paragone con nessun'altra marca.

Se invece lo prendi solo per far scena, prendi il JVC ? intule spendere 800 euro se poi hai gli altoparlanti della casa, almeno questo ? il mio modestissimo parere.

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #4 il: Mar 04 Dic, 2007, 11:14:15
Citazione da: "Gardex"
Citazione da: "Faber_TS"

Se hai in programma un impianto audio ti consiglio l'Alpine, come qualit? di sorgente nn c'? paragone con nessun'altra marca.

Se invece lo prendi solo per far scena, prendi il JVC ? intule spendere 800 euro se poi hai gli altoparlanti della casa, almeno questo ? il mio modestissimo parere.

diciamo che vorrei una via di mezzo...non ? solo scena ovviamente...non ho gli altoparlanti della casa ma ho un ampli alpine,4 woofer hertz,due tweeter impact ed un subwoofer preamplificato pioneer.Insomma alla fine dovrei ascoltare bene...
dofatti ho preso appuntamento per questo venerdi per montare la bestiolina...
pero' che palle gli devo lasciare la macchina e lui la porta in officina a far montare AAARGH non voglio che mi guidino la macchinaaaaaaaaaaaa   :oops:  :oops:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Nima

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #5 il: Mar 04 Dic, 2007, 13:03:51
secondo me alpine e jvc invece non sono molto distanti come qualit?.
sulla macchina di mio pap? montavo il top di gamma jvc mentre sulla mia monto la 9835 alpine, quindi ho sentito tutte e due le radio :wink:
se il confronto fosse tra sony ed alpine non avrei dubbi, ma jvc ? molto molto buona

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST CZECH-TEK A LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Dragon77

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2004
    • http://www.kickboxingeraispra.com
Risposta #6 il: Mar 04 Dic, 2007, 13:10:37
Quoto nima...sulla mia ( finch? non prendo un sintomonitor) ho montato kenwood, sony, clarion e adesso c'? il jvc...sinceramente il suono ? molto buono...se poi si utilizzano gli amplificatori esterni per casse e sub, il suono ? molto condizionato da questi ultimi...
Leggevo un po' di tempo fa un'articolo che diceva proprio che alpine che ? tanto decantata alla fine si ? molto ridimensionata nella componentistica, anche se mantiene gli stessi prezzi...insomma si era fatta un bel nome perché effettivamente utilizzava una componentistica migliore, ma poi come tutti...quando si ? al top, cambiano i mteriali e via...
Io naturalmente riporto questa cosa perché non ho mai avuto l'occasione di montare un alpine sulla mia auto...

Nima

• Vero manico
Risposta #7 il: Mar 04 Dic, 2007, 13:20:13
beh tra i modelli top di gamma imho alpine (tralasciando nakamichi ovviamente) resta il meglio alla pari con jvc.
chiaramente nei modelli che costano meno, la componentistica non sar? la stessa. quindi se prendo una radio da 200?, posso prendere kenwood, jvc, alpine, pioneer ecc ecc che tanto non ci sar? una grossa differenza.

poi ? anche ovvio che ? inutile spendere 800? per una sorgente se poi tutti gli altri componenti dell'impianto non sono dello stesso valore.
cosa me ne faccio di una f1 alpine se poi amplifico audiola? :lol:

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST CZECH-TEK A LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Dragon77

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2004
    • http://www.kickboxingeraispra.com
Risposta #8 il: Mar 04 Dic, 2007, 13:49:05
:spruz:
al massimo questo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #9 il: Mar 04 Dic, 2007, 15:15:41
Citazione da: "Nima"
beh tra i modelli top di gamma imho alpine (tralasciando nakamichi ovviamente) resta il meglio alla pari con jvc.
chiaramente nei modelli che costano meno, la componentistica non sar? la stessa. quindi se prendo una radio da 200?, posso prendere kenwood, jvc, alpine, pioneer ecc ecc che tanto non ci sar? una grossa differenza.

poi ? anche ovvio che ? inutile spendere 800? per una sorgente se poi tutti gli altri componenti dell'impianto non sono dello stesso valore.
cosa me ne faccio di una f1 alpine se poi amplifico audiola? :lol:

io amplifico alpine infatti!  :cool:  :lol:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Nima

• Vero manico
Risposta #10 il: Mar 04 Dic, 2007, 15:20:10
sono più bravi a fare sorgenti rispetto agli ampli, ma non c'? male :wink:

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #11 il: Mar 04 Dic, 2007, 15:26:42
Citazione da: "Nima"
sono più bravi a fare sorgenti rispetto agli ampli, ma non c'? male :wink:

ho preso l'appuntamento per montarlo venerdi'! mi sono fatto il regalo di natale!  :grin:
ora mi sono venute le paure perche io la lasci in strada...qualcuno sa darmi una dritta per coprirlo in qualche modo quando la lascio la nottE?
per fortuna ho i vetri davanti molto scuri...ma se ti affacci dal parabrezza anteriore potrebbe vedersi...

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

folletto101

• Smanettone
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #12 il: Mar 04 Dic, 2007, 16:21:17
io sono di parte e hai fatto un ottimo acquisto!!non ti aspettare miracoli in potenza senza usare amplificatori!!! Comunque dove l'hai comprato?? Da zilli o da Fabrizio e Daniela che sono sulla tuscolana?? Immagino da Fabrizio se devi lasciargli la macchina e te la portano via...Comunque se ti chiedono tanto lo montiamo insieme!

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #13 il: Mar 04 Dic, 2007, 16:47:30
Citazione da: "folletto101"
io sono di parte e hai fatto un ottimo acquisto!!non ti aspettare miracoli in potenza senza usare amplificatori!!! Comunque dove l'hai comprato?? Da zilli o da Fabrizio e Daniela che sono sulla tuscolana?? Immagino da Fabrizio se devi lasciargli la macchina e te la portano via...Comunque se ti chiedono tanto lo montiamo insieme!

we ciao bello!  :grin:  si l'ho preso da Fabrizio che ce l'ha in offerta fino al 31 dicembre a 799! poi me lo ha consigliato un amico il negozio.Da zilli alnche lo hanno piu o meno allo stesso prezzo a meno non si trova!"
per il montaggio mi ha chiesto sui 100 euro per smontare il mio e mettere su quello piu i due woofer negli sportelli,e passare bene i cavi di quello vecchio che sono messi un po alla caxx!!! mi sembra onesto...
insoma tu lo conosci..posso fidarmi a lasciargli la macchina? eheh sai com'? sono un po geloso della mia piccola  :oops:
ma tu sei di zona? se si ci possiamo vedere una sera...  :cool:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

folletto101

• Smanettone
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #14 il: Mar 04 Dic, 2007, 20:01:58
si il prezzo non ? male anche perché in quel prezzo ci sono anche i cavi e l'adattatore ISO. Lavorano benissimo...fidati al 100%

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal