non lo conosco... Alpine sara sicuramente ottimo...Gaijin ha in vendita un doppio Din della JVC veramente pari al nuovo ci risparmieresti un bel po ed ? veramente un bel apparecchio
Citazione da: "Kawaninja"non lo conosco... Alpine sara sicuramente ottimo...Gaijin ha in vendita un doppio Din della JVC veramente pari al nuovo ci risparmieresti un bel po ed ? veramente un bel apparecchiommm..beh certo che tra alpine e jvc non ?p che ci sia molto paragone poi lo posso prendere a rate e con due anni di garanzia...
Citazione da: "Faber_TS"Citazione da: "Kawaninja"non lo conosco... Alpine sara sicuramente ottimo...Gaijin ha in vendita un doppio Din della JVC veramente pari al nuovo ci risparmieresti un bel po ed ? veramente un bel apparecchiommm..beh certo che tra alpine e jvc non ?p che ci sia molto paragone poi lo posso prendere a rate e con due anni di garanzia...Se hai in programma un impianto audio ti consiglio l'Alpine, come qualit? di sorgente nn c'? paragone con nessun'altra marca.Se invece lo prendi solo per far scena, prendi il JVC ? intule spendere 800 euro se poi hai gli altoparlanti della casa, almeno questo ? il mio modestissimo parere.
beh tra i modelli top di gamma imho alpine (tralasciando nakamichi ovviamente) resta il meglio alla pari con jvc.chiaramente nei modelli che costano meno, la componentistica non sar? la stessa. quindi se prendo una radio da 200?, posso prendere kenwood, jvc, alpine, pioneer ecc ecc che tanto non ci sar? una grossa differenza.poi ? anche ovvio che ? inutile spendere 800? per una sorgente se poi tutti gli altri componenti dell'impianto non sono dello stesso valore.cosa me ne faccio di una f1 alpine se poi amplifico audiola? :lol:
sono più bravi a fare sorgenti rispetto agli ampli, ma non c'? male
io sono di parte e hai fatto un ottimo acquisto!!non ti aspettare miracoli in potenza senza usare amplificatori!!! Comunque dove l'hai comprato?? Da zilli o da Fabrizio e Daniela che sono sulla tuscolana?? Immagino da Fabrizio se devi lasciargli la macchina e te la portano via...Comunque se ti chiedono tanto lo montiamo insieme!