Citazione da: "Domi"..... a me piacciono da morire le Savage Cars, che ho ordinato da poco Auguri ...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
..... a me piacciono da morire le Savage Cars, che ho ordinato da poco
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Domi"..... a me piacciono da morire le Savage Cars, che ho ordinato da poco Auguri ...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Quoto. Chiedere all'avvocato di Ergigio.
Citazione da: "Carbon R"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Domi"..... a me piacciono da morire le Savage Cars, che ho ordinato da poco Auguri ...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Quoto. Chiedere all'avvocato di Ergigio. Effettivamente, ? un po' che non m'informo .... Dubito che abbia rintracciato qualcuno, nonostante la traccia bancaria del pagamento
Seriamente,qualcuno ha dei contatti affidabili per uno di questi due tipi di minigonne?Non sembrano davvero niente male...L'unico problema potrebbe essere il"fittaggio" essendo in vetroresina...Qualcuno di noi le monta x caso?!?!?
Non rischiare.Ordina delle antirollio piuttosto.
Eh...non vorrei fare la fine di Marco...
Citazione da: "Gaijin"Eh...non vorrei fare la fine di Marco... A me dovrebbero arrivare prima di Natale... se me le spediscono Vi faccio sapere
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Carbon R"Steve ha le gonnelle stock che ha la VVT-i grezze ,ma che su TS sono in tinta già originali. Ule ha le Carcept [o Carzone ,che ? cmq stata creata da ex dipendenti della Carcept ] Gbr penso abbia le minigonne del pack sport ToyotaRisposta esatta! Anch'io monto le carzone....e stanno benissimo!dove le hai prese? Foto?
Citazione da: "Carbon R"Steve ha le gonnelle stock che ha la VVT-i grezze ,ma che su TS sono in tinta già originali. Ule ha le Carcept [o Carzone ,che ? cmq stata creata da ex dipendenti della Carcept ] Gbr penso abbia le minigonne del pack sport ToyotaRisposta esatta! Anch'io monto le carzone....e stanno benissimo!
Steve ha le gonnelle stock che ha la VVT-i grezze ,ma che su TS sono in tinta già originali. Ule ha le Carcept [o Carzone ,che ? cmq stata creata da ex dipendenti della Carcept ] Gbr penso abbia le minigonne del pack sport Toyota