Ecco cosa gli ho scritto stamattina, dopo aver eseguito l'ordine sabato scorso:Hello,Did you sent the side skirts?Bye.... ed ecco cosa mi hanno risposto nel pomeriggio....To DomenicoHello, Thank you for your friendly E-Mail!We send the Side skirts this week to you!Have a Nice Day... sar? veroooooooooo?
La vedo giannissima. :sad:
Citazione da: "Domi"Ecco cosa gli ho scritto stamattina, dopo aver eseguito l'ordine sabato scorso:Hello,Did you sent the side skirts?Bye.... ed ecco cosa mi hanno risposto nel pomeriggio....To DomenicoHello, Thank you for your friendly E-Mail!We send the Side skirts this week to you!Have a Nice Day... sar? veroooooooooo? Se ti avessero scritto anche "Ti chiamiamo noi" te la darei per una fregature c-e-r-t-i-f-i-c-a-t-a. :lol:
Non ho sborsato una lira... ho scelto il contrassegno!!!!
Citazione da: "Domi"Non ho sborsato una lira... ho scelto il contrassegno!!!! Ottima idea!
o in carbonio$600.00
Citazione da: "Carbon R"o in carbonio$600.00 Mooolto carine!
A proposito di mini, volevo sapere info sulle postert, mi sembrano proprio carine, non troppo invadenti n? troppo basse per uno come me che non ha sottoparauti e non prevede di montarli! Qualcuno le ha acquistate o ne s? a riguardo?
Citazione da: "Metauro"A proposito di mini, volevo sapere info sulle postert, mi sembrano proprio carine, non troppo invadenti n? troppo basse per uno come me che non ha sottoparauti e non prevede di montarli! Qualcuno le ha acquistate o ne s? a riguardo? le monta calimerus