basta che fai chiudere un pelo la convergenza al posteriore. cio? la porti su valori positivi, e vedrai che non va più da nessuna partein effetti se hai una guida brusca non ? bello che parta di colpo, soprattuto su strade viscide, ? un attimo far danni
Quotissimo .... Il comportamento della celica ? prettamente sovrasterzante, cosa stranissima per una TA .... A me piaceva tantissimo con l'assetto stock e le antirollio maggiorate, riuscivo a fare dei numeri per strada :oops: :oops: ..... Solo che ti devi fidare e far scorrere il posteriore, tenendo già il gas (magari parzializzando) ma senza cavare, se no parte il trottolino amoroso .... Non ti piace questa caratteristica ?!?!?!?
allora, o io ho in realt? una hyundai coup?, oppure il mio assetto ha veramente qlcs ke nn va, perché la mia SOTTOSTERZA!! certo, finora ero convinto fosse normale per una TA, senza contare poi ke gli stessi costruttori preferiscono fare auto sottosterzanti, perché ritenute più facili ed intuitive.. ..ma ora arrivate voi e mi dite che le vostre fan le curve in derapata, semplicemente parzializzando...:: ..beh, forse avete tutti voi un problemino!! :lol:
beh, ho messo i cerchi nuovi da poki mesi..inoltre ho solo 25mila km..per? potrei far controllare, anke se mi sembra strano ke si sballi tutto..credo sia molto più probabile il fattore gomme..? da un po' ke penso d cambiarle.
Citazione da: "TSuper"Anche a me piace sovrastersante ma non s? guidare con il culo a spasso e mi mette abbastanza paura !La pratica rende perfetti .... Ovviamente senza esagerare
Anche a me piace sovrastersante ma non s? guidare con il culo a spasso e mi mette abbastanza paura !
allora, o io ho in realt? una hyundai coup?, oppure il mio assetto ha veramente qlcs ke nn va, perché la mia SOTTOSTERZA!!
inoltre una derapata non puoi farla a mezza via
con strada un p? sconnessa la macchina ha brutte escursioni laterali per niente simpatiche che mettono molto in crisi in caso di frenata !
Citazione da: "TSuper"inoltre una derapata non puoi farla a mezza viaSi può fare, si può fare! Eccezion fatta per il primo giro in pista con le semislick non ancora in temperatura! Citazione da: "TSuper"con strada un p? sconnessa la macchina ha brutte escursioni laterali per niente simpatiche che mettono molto in crisi in caso di frenata !Allora prova a rivedere un p? la convergenza anteriore, quella si modifica dinamicamente in frenata. Degli angoli molto esasperati, in caso di frenata intensa, possono rendere l'auto difficile da controllare.