Ciao a tutti, vorrei delle delucidazioni per capire se sono io stordito e imbranato e nel caso non fosse cos? cosa dovrei fare...Allora il problema ? che mi sembra che se entro in curva in maniera impegnativa (ma non esageratamente), il culo mi inizi a partire o sia li li per farlo... vorrei precisare che non ho ancora fatto l'assetto quindi molle e ammo sono stock.Nel caso cosa potrei fare per ottenere una stabilit? del posteriore molto maggiore? assettocompleto, distanziali e altro?Grasssssssie....
oppure guida la mia che sottosterza anke in rettilineo.. :lol:
Citazione da: "Dragon77"Ciao a tutti, vorrei delle delucidazioni per capire se sono io stordito e imbranato e nel caso non fosse cos? cosa dovrei fare...Allora il problema ? che mi sembra che se entro in curva in maniera impegnativa (ma non esageratamente), il culo mi inizi a partire o sia li li per farlo... vorrei precisare che non ho ancora fatto l'assetto quindi molle e ammo sono stock.Nel caso cosa potrei fare per ottenere una stabilit? del posteriore molto maggiore? assettocompleto, distanziali e altro?Grasssssssie....La particolarit? dell'assetto stock della Celica ? proprio il fatto di poter chiudere le curve con estrema decisione pur essendo una TA... se però questa direzionalit? del posteriore ti fa paura... ovviamente basta mettere un assetto con Koni o KYB e molle ribassate come Eibach o H&R.Ciao
Un auto sottosterzante ? terribilmente noiosa!
Anche a me piace sovrastersante ma non s? guidare con il culo a spasso e mi mette abbastanza paura !
La mia al momento sottosterza un po'...complice anche la TRD. Con le antirollio le faccio recuperare al volo quella 'brutta' abitudine.
Citazione da: "Carbon R"La mia al momento sottosterza un po'...complice anche la TRD. Con le antirollio le faccio recuperare al volo quella 'brutta' abitudine.mmmm ... Lo sai che penso di no ?!?!?! LE antirollo la fanno stare com'?, rendendola "solo" + reattiva .... credo che se vuoi farla tornare sovrasterzante la debba alzare un pelo dietro