Nippolo hai ragione, ? un p? appesantita nella linea. Preferivo il primo concept. Tuttavia questo forse serve per risvegliare un p? di interesse intorno all'auto. Bruttine le luci diurne a led. Sembrano quelle del Bep's Anche l'alettone posteriore ? bruttino. Nel complesso tuttavia "me piase" :lol:
Citazione da: "Carbon R"Grossomodo ha qualcosa della T20,tra passaruota arcuati [peccato siano cos? voluminosi] e vetratura.Manca molto la linea a cuneo della T23 purtroppo,per? vedremo la versione di serie.Sotto ? tutta carenata,ma suppongo non perché verr? fatta cos? di serie. Chiss? gli interni...Magari avesse qualcosa della T20...Pecca proprio in ci? che rende tanto affascinante la T20, cio? la linea snella ? filante, con le grandi bombature e la linea estremamente pulita. Questa ? tozza, sembra molto più alta di quanto ? (colpa del tetto a sezione ellittica più spiovente all'anteriore) e tutt'altro che pulita. Pesante il paraurti anteriore con le luci diurne per nulla integrate nella linea, i passaruota bombati che si alzano più del cofano spezzando il profilo teso di questo ? un'orrore, il paraurti posteriore ? troppo rasoterra e appesantisce inutilmente la il posteriore altrimenti riuscito e la linea di cintura ? troppo bassa. Originale lo spoiler e molto sobrio ma complessivamente per me ? una bocciatura sicura e più che meritata...Il primo concept era sportivo ed elegante, questo invece stuzzicher? sicuramente i 16enni americani maniaci di need for speed undeground...
Grossomodo ha qualcosa della T20,tra passaruota arcuati [peccato siano cos? voluminosi] e vetratura.Manca molto la linea a cuneo della T23 purtroppo,per? vedremo la versione di serie.Sotto ? tutta carenata,ma suppongo non perché verr? fatta cos? di serie. Chiss? gli interni...
vero demios,vero anche che i tempi stan cambiando...e in alcuni casi meglio farsene una ragione...
il bello della tf-86 ? che non ? tamarra :lol:
Citazione da: "Mind"vero demios,vero anche che i tempi stan cambiando...e in alcuni casi meglio farsene una ragione...Di sicuro, ma ci sono auto che hanno la loro carica sportiva pur conservando un immagine di integrit? e sostanza. QUello che invece recrimino a questo step del progetto FT-86 ? le sembianze che suggeriscono un modello di sola apparenza come tante auto dal design cattivissimo ma che poi nascondono una vocazione ben più docile. Questo ? l'andazzo degli ultimi anni...Citazione da: "zmanu"il bello della tf-86 ? che non ? tamarra :lol:Su questo avrei da ridire XD Ai miei occhi ? molto, anzi troppo tamarra per essere una RWD con un Boxer da 200cv...Dovrebbero bastare queste cose a renderla ignorante forte! XD
Non ho capito bene quest'ultimo post...Io intendevo che vista la sostanza che non ? affatto robetta si poteva fare meno appariscnte... Le prestazioni l'avrebbero poi fatta risaltare...Non avr? 400Cv sotto però un 4 cilindri boxer da 2.0l con 200cv sai come mangia giri??
Citazione da: "Demios"Non ho capito bene quest'ultimo post...Io intendevo che vista la sostanza che non ? affatto robetta si poteva fare meno appariscnte... Le prestazioni l'avrebbero poi fatta risaltare...Non avr? 400Cv sotto però un 4 cilindri boxer da 2.0l con 200cv sai come mangia giri??allora te lo spiego ancora :grin: tu dici che se fossi meno appariscente risalterebbero i 200cv. ma no capisco xke non puo essere bella e nello steso tempo con un 2.0 grintoso? cos? ? più equilibrata tra prestazioni e design. deve per forza somigliare ad una subaru, prestazionale, (niente da dire) ma brutta come la fame?
Citazione da: "zmanu"Citazione da: "Demios"Non ho capito bene quest'ultimo post...Io intendevo che vista la sostanza che non ? affatto robetta si poteva fare meno appariscnte... Le prestazioni l'avrebbero poi fatta risaltare...Non avr? 400Cv sotto però un 4 cilindri boxer da 2.0l con 200cv sai come mangia giri??allora te lo spiego ancora :grin: tu dici che se fossi meno appariscente risalterebbero i 200cv. ma no capisco xke non puo essere bella e nello steso tempo con un 2.0 grintoso? cos? ? più equilibrata tra prestazioni e design. deve per forza somigliare ad una subaru, prestazionale, (niente da dire) ma brutta come la fame?Ah, ora ho capito :grin: Mah, semplice, perché a me non piace per nulla! :lol: :lol:
Guardate che ? un concept, non penserete mica che producano auto da 30.000 euro con le appendici in carbonio?
Le note sono 7 per?, un po' ti ripeti...