curioso vedere che, davanti a una concept car, il pensiero generale ? che sicuramente pesa troppo.... mi piacerebbe capire tra l'altro in base a cosa una macchina ? pesante o leggera.... se si sfora di 100 kg, macchina di merda. come quindi immagino siano macchine di merda la GTR, la ferrari california ecc ecc... macchine che pesano ben più di una T23.
Citazione da: "ULE"curioso vedere che, davanti a una concept car, il pensiero generale ? che sicuramente pesa troppo.... mi piacerebbe capire tra l'altro in base a cosa una macchina ? pesante o leggera.... se si sfora di 100 kg, macchina di merda. come quindi immagino siano macchine di merda la GTR, la ferrari california ecc ecc... macchine che pesano ben più di una T23.Sicuramente chi ha accennato ai kg di troppo si riferiva al rapporto cv/ton.Su una macchina da 160 cavalli quindi bisogna fare molta attenzione al peso per mantenerla scattante e divertente.Direi che il paragone con una gtr non ? proponibile...Poi sono d'accordo con te sul fatto che prima di giudicarla converrebbe perlomeno avere i dati definitivi davanti... Anche se valgono poco senza averla provata IMHO
Non ho capito perché secondo voi peser? un botto onestamente.
Ci credete che c'? qualcuno che pensa che una TS pesa non meno di 1400 chili ? Che mi rispondete ?
Carlo ,a me impressiona ben più della Fiesta nuova
1350 kg con il motore della STI da 300CV al posteriore non sarebbe male secondo me...
Citazione da: "Bandana"1350 kg con il motore della STI da 300CV al posteriore non sarebbe male secondo me...si... e magari un paio di etti di bamba in omaggio... SE davvero vogliono offrire una "sportiva" low-cost accessibile a tutti..... scordatevi un motore boxter da 300cv turbo, TP ecc.. ecc.....
? stupenda non trovo difetti.mi piace ogni singolo dettaglio...... peccato che quei sedili sella versione definitiva non ci saranno mai , e nemmeno quei cerchi :cry:
Citazione da: "Bandana"1350 kg con il motore della STI da 300CV al posteriore non sarebbe male secondo me...si... e magari un paio di etti di bamba in omaggio...
Poi fanno la versione EVO da mille mila paper-dollari