Non oso immaginare il prezzo in toyota,
500? ci starebbe
vi faccio sapere... datemi qualche giornocmq la Yaris Navy viene venduta 500? in più della Solquindi verosimilmente quello potrebbe essere il prezzose considerate che quel Tomtom coster? circa 300?se aggiungete bluetooth e touchscreense buttate via la ventosase mettete mp3 e wma500? ci starebbe
Citazione da: "INSIDE_CELICA"vi faccio sapere... datemi qualche giornocmq la Yaris Navy viene venduta 500? in più della Solquindi verosimilmente quello potrebbe essere il prezzose considerate che quel Tomtom coster? circa 300?se aggiungete bluetooth e touchscreense buttate via la ventosase mettete mp3 e wma500? ci starebbe A 500 euro l'uno forse coster? alla Toyota perché magari ne monter? una svaria. Al pubblico PENSO che il giocattolo (perché alla fine non mi sembra niente di "serio") verr? proposto almeno al doppio. Ma queste sono solo supposizioni, basandomi sui prezzi dell'impianto stock (pre-restyle) della nostra.Informatevi bene se le mappe sono aggiornabili (ma data la connessione PC, credo di s? e questo ? buono).Per? lo schermo ? veramente piccolo e sta più vicino al passeggero che al lato guida. ::Informatevi bene prima di acquistarlo.
Citazione da: "brian.spilner"Citazione da: "INSIDE_CELICA"vi faccio sapere... datemi qualche giornocmq la Yaris Navy viene venduta 500? in più della Solquindi verosimilmente quello potrebbe essere il prezzose considerate che quel Tomtom coster? circa 300?se aggiungete bluetooth e touchscreense buttate via la ventosase mettete mp3 e wma500? ci starebbe A 500 euro l'uno forse coster? alla Toyota perché magari ne monter? una svaria. Al pubblico PENSO che il giocattolo (perché alla fine non mi sembra niente di "serio") verr? proposto almeno al doppio. Ma queste sono solo supposizioni, basandomi sui prezzi dell'impianto stock (pre-restyle) della nostra.Informatevi bene se le mappe sono aggiornabili (ma data la connessione PC, credo di s? e questo ? buono).Per? lo schermo ? veramente piccolo e sta più vicino al passeggero che al lato guida. ::Informatevi bene prima di acquistarlo.per l'uso che devo farne io mi soddisfalo schermo in confronto a quello del mio nokia ? enorme :lol: per il prezzo mi informo, l'ottimismo non guasta mai quel tomtom permette anche di visualizzare filmati dalla memory?? il tomtom ONE?
A questo ti rispondo subito. Su WinMagazine di questo mese c'? proprio un articolo su un paio di programmini che permettono di vedere i filmati in DivX sul TomTom. può tornare utile, soprattutto con l'atro programmino che comprime i filmati in una risoluzione ridotta quel tanto che serve per il monitor del tomtom per occupare meno spazio. Io uso un programma simile per i film da mettere sul cellulare (si, ? una f**ata guardasi i simpsons ovunque, e con l'N73 che ha pure lo schermo in una sorta di wide screen si vedono e si sentono da paura).