Ragazzi, devo prendere velocemente una decisione...devo cambiare le gomme e per delle :Michelin Pilot Sport PS2 225-35-r18mi hanno chiesto (montate/equilibratura/convergenza):1000 euroche ne pensate? Le prendo?Inoltre mi hanno detto che le RE050 sono fuori produzione.
Anch'io monto le Michelin PS2 225/35 18, ma le ho pagate 888? montate ed equilibrate dal mio gommista.Non so se han cambiato ancora i listini, considera che quando mi feci fare il primo preventivo qualche mese prima stavano sui 800? o poco meno, poi per sf**a han cambiato i prezzi 2 settimane prima che le prendessi. Secondo me puoi tirarci su un prezzo migliore.
Inoltre mi hanno detto che le RE050 sono fuori produzione.
Citazione da: "Kelvin"Inoltre mi hanno detto che le RE050 sono fuori produzione.Non credo di sbagliarmi ma penso che questa sia una gran cacchiata!!
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Kelvin"Inoltre mi hanno detto che le RE050 sono fuori produzione.Non credo di sbagliarmi ma penso che questa sia una gran cacchiata!!Mi ha detto che sono state sostituite dalle S-03
Chiedigli se ci sono le 050,56 R-- ,invece.Dovrebbero essere le S-03 ad essere uscite di produzione.[credo]
Citazione da: "Kelvin"Ragazzi, devo prendere velocemente una decisione...devo cambiare le gomme e per delle :Michelin Pilot Sport PS2 225-35-r18mi hanno chiesto (montate/equilibratura/convergenza):1000 euroche ne pensate? Le prendo?Inoltre mi hanno detto che le RE050 sono fuori produzione.Kelvin, a me per lo stesso preventivo hanno chiesto 850 EUR ......