la sua e un 2002 con 65.000km!io per ora o solo filtro sportivo della k&n!!ma siccome che un mesetto f? o pulito il maf con un semplice spray per circuiti elettrici potrebbe essere quello?magari ? andato in tilt!!
Raga,ieri sera o provato una ts completamente stock di un mio amico!! la cosa che mi ha sconvolto e che nella sua la fasatura entra più brutale rispetto alla mia!!Sembra proprio che ti incolla al sedile, mentre nella mia e più fluido!!attualmente io ho 52.300 km!!cosa può essere secondo voi??-maf?-valvole da registrare?-candele?Aiutatemi vi prego!! :cry:
o magari conosce meglio la celica e la PILOTA a dovere
Citazione da: "INSIDE_CELICA"o magari conosce meglio la celica e la PILOTA a dovere Che conoscenza ci vuole per premere l'acceleratore fino in fondo?No, ditemelo, perché magari neanch'io la conosco molto bene e non riesco a far entrare l'alzata come dovrebbe.
ciao simpatico sceriffio non ho il TS ma credo non sia solo questione di acceleratore
di 3? sar? diversa la sensazione piuttosto che in 6?
Citazione da: "INSIDE_CELICA"ciao simpatico sceriffio non ho il TS ma credo non sia solo questione di acceleratoreInvece ? solo questione di acceleratore. Basta tenerlo gi?. Citazione da: "INSIDE_CELICA"di 3? sar? diversa la sensazione piuttosto che in 6?B? quello ? ovvio, ma immagino lui si riferisca alla sensazione a parit? di marcia. Non credo paragoni un'alzata in seconda con una in sesta.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "INSIDE_CELICA"ciao simpatico sceriffio non ho il TS ma credo non sia solo questione di acceleratoreInvece ? solo questione di acceleratore. Basta tenerlo gi?. Citazione da: "INSIDE_CELICA"di 3? sar? diversa la sensazione piuttosto che in 6?B? quello ? ovvio, ma immagino lui si riferisca alla sensazione a parit? di marcia. Non credo paragoni un'alzata in seconda con una in sesta.sta parlando di sensazioni, non di rilevazioni