Sar? di parte ma..............Ultraleggera forever!! Se poi li prendi Matt Graphite o Matt Black li puoi mettere anche "solo" da 17 dato che sembrano più grandi......e risparmi su cerchi e su gomme (io ho i Matt Black da 16" e tutti li scambiano per 17... )
Citazione da: "Erny1981"Sar? di parte ma..............Ultraleggera forever!! Se poi li prendi Matt Graphite o Matt Black li puoi mettere anche "solo" da 17 dato che sembrano più grandi......e risparmi su cerchi e su gomme (io ho i Matt Black da 16" e tutti li scambiano per 17... )Certo, tanto ci sono + ultraleggera che cerchi stock in questo club! :lol:
Citazione da: "Kelvin"Citazione da: "Erny1981"Sar? di parte ma..............Ultraleggera forever!! Se poi li prendi Matt Graphite o Matt Black li puoi mettere anche "solo" da 17 dato che sembrano più grandi......e risparmi su cerchi e su gomme (io ho i Matt Black da 16" e tutti li scambiano per 17... )Certo, tanto ci sono + ultraleggera che cerchi stock in questo club! :lol:Vuol dire che valgono qualcosa, no?
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Kelvin"Citazione da: "Erny1981"Sar? di parte ma..............Ultraleggera forever!! Se poi li prendi Matt Graphite o Matt Black li puoi mettere anche "solo" da 17 dato che sembrano più grandi......e risparmi su cerchi e su gomme (io ho i Matt Black da 16" e tutti li scambiano per 17... )Certo, tanto ci sono + ultraleggera che cerchi stock in questo club! :lol:Vuol dire che valgono qualcosa, no? A me lo dici? Io ho comprato prima un treno da 17 e poi uno da 18 !
Citazione da: "Erny1981"Sar? di parte ma..............Ultraleggera forever!! Se poi li prendi Matt Graphite o Matt Black li puoi mettere anche "solo" da 17 dato che sembrano più grandi......e risparmi su cerchi e su gomme (io ho i Matt Black da 16" e tutti li scambiano per 17... )La vedo come Enry, ma solamente se decidessi di prenderli neri. Se non ti interessa il peso trovo molto belli questi (qui sono raffigurati da 17")AEZ Exite dark
il problema ? che ho fatto i miei giri su internet... trovato anche cerchi che mi piacciono ma non so se ci stanno bene sulla macchina...Cio? a me piacciono le cose tipo oppureoppureIl fatto ? che nessuno di questi mi soddisfa completamente...vediamo se con queste info in + riuscite ad aiutarmi