Autore Topic: C-CLip!!!  (Letto 3912 volte)

Barto

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2005
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #15 il: Lun 15 Ott, 2007, 15:39:31
Prover? a ravanere in garage...orami non ricordo più dove ho ficcato la scatola, spero di non averla buttata.... :oops:

114.000km di F.I.L.F.

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #16 il: Lun 15 Ott, 2007, 15:41:40
Citazione da: "Barto"
Prover? a ravanere in garage...orami non ricordo più dove ho ficcato la scatola, spero di non averla buttata.... :oops:

Se la trovi oltre ai soldini ti do anche un bacio con la lingua!  :lol:  :lol:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Barto

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2005
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #17 il: Lun 15 Ott, 2007, 15:49:11
Citazione da: "Faber_TS"

Mi sa che l'ho buttata :risa:

:vom:

114.000km di F.I.L.F.

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #18 il: Lun 15 Ott, 2007, 15:56:35

Mi sa che l'ho buttata :risa:

ok ok niente bacio...era per dimostrare la mia riconoscenza!! ahah  :lol:

:vom:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #19 il: Lun 15 Ott, 2007, 17:38:34
vabbe? io stacco,se qualcuno mi puo' aiutare mi facci sapere,ciao belli ;)

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

overkey

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #20 il: Lun 15 Ott, 2007, 18:50:51
ho, ripeto il tuo stesso identico problema ed in conce ho ricevuto la stessa risposta  :sad: però mi hanno indicato un aferramenta dove andare a reperirne uno. Per? stai sicuro che a Roma lo trovi.... basta chiedere! (sempre se stai dentro roma e non vicino  :wink: ) ciauz

DURA LEX SED LEX

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #21 il: Lun 15 Ott, 2007, 22:07:37
Citazione da: "overkey"
ho, ripeto il tuo stesso identico problema ed in conce ho ricevuto la stessa risposta  :sad: però mi hanno indicato un aferramenta dove andare a reperirne uno. Per? stai sicuro che a Roma lo trovi.... basta chiedere! (sempre se stai dentro roma e non vicino  :wink: ) ciauz

beh magari si trova ma anche girare mezza Roma con il caos che c'? in questa citta' non ? facile...se lo reperisci mi fai sapere al limite me ne prendi uno anche a me e ti pago il pezzo e la spedizione  :wink:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #22 il: Mar 16 Ott, 2007, 10:26:03
novita'?

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

overkey

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #23 il: Mar 16 Ott, 2007, 22:55:56
novita'?

appena vado e purtroppo non so quando, vedo come si chiamano e tutto e se no sei riuscito a trovarle te le spedisco. (+di una non si sa mai)

DURA LEX SED LEX

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #24 il: Mer 17 Ott, 2007, 09:48:22
novita'?

appena vado e purtroppo non so quando, vedo come si chiamano e tutto e se no sei riuscito a trovarle te le spedisco. (+di una non si sa mai)

grazie mille fammi sapere! ;)

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

overkey

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #25 il: Sab 20 Ott, 2007, 13:03:43
novita'?

grazie mille fammi sapere! ;)

l'anello originale non l'ho trovato..... ed ho ripiegato su 2 anelli come quelli che hai messo tu..... il primo blocca il perno ed il secondo impegna la "gola" che aveva creato il vecchio anello d'acciaio......
vedremo come andr?  :sad:

DURA LEX SED LEX

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #26 il: Sab 20 Ott, 2007, 14:34:27
Ragazzi, col cambio non si scherza! Metteteci la sua clip, non utilizzate soluzione alternative inventate, per carit?! :roll:

overkey

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #27 il: Sab 20 Ott, 2007, 15:13:36
Citazione da: "Sceriff"
Ragazzi, col cambio non si scherza! Metteteci la sua clip, non utilizzate soluzione alternative inventate, per carit?! :roll:

senza dubbio sheriff, appena la trovo sostituisco tutto, ma avendo visto e cercato e trovato soluzioni alternative valide, ho proceduto. infatti alla clip originale si possono sostiturire varie tipologie anelli per il blocco degli assali senza gola. E, come scritto prima, sul perno si era creata una tacca dovuta all'anello usato in precedenza, a cui ho fatto impegnare la nuova clip.
Se però riesci a trovare tu questa c-clip sar? ben lieto di pagartela assieme alle spese di spedizione. :grin:

quà a Palermo NON si trovano ed ho girato per 1 settimana tutte le ferramenta che trovavo  :sad:  :sad:  :sad:

DURA LEX SED LEX

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #28 il: Lun 22 Ott, 2007, 09:31:21
Citazione da: "Sceriff"

senza dubbio sheriff, appena la trovo sostituisco tutto, ma avendo visto e cercato e trovato soluzioni alternative valide, ho proceduto. infatti alla clip originale si possono sostiturire varie tipologie anelli per il blocco degli assali senza gola. E, come scritto prima, sul perno si era creata una tacca dovuta all'anello usato in precedenza, a cui ho fatto impegnare la nuova clip.
Se però riesci a trovare tu questa c-clip sar? ben lieto di pagartela assieme alle spese di spedizione. :grin:

quà a Palermo NON si trovano ed ho girato per 1 settimana tutte le ferramenta che trovavo  :sad:  :sad:  :sad:

ciao caro! non hai trovato la clip? mannaggia :(
io proprio ieri sera ho smotato la plastica per dare un'occhiata al perno del cambio se era tutto a posto...beh ho notato che si era mosso un pochino ed a mio avviso a lungo andare si sarebbe tolto...l'ho rimesso a posto ma non mi convince sta soluzione alternatica...dato che la c-clip non ka trovo sto optando per una sorta di "mammut" ,delle rondelle che si inseriscono nel ferro e che sopra hanno una vite da serrare e che ti blocca il ferro dove l'hai inserita...credo che questa sia la soluzione ottimale...ti faro' sapere com'? andata...
p.s. se mai dovessi trovare quella originale fammi sapere...

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

folletto101

• Smanettone
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #29 il: Mar 19 Mag, 2009, 18:40:06
Ragazzi sapete dove reperirle queste clip?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal