Prover? a ravanere in garage...orami non ricordo più dove ho ficcato la scatola, spero di non averla buttata.... :oops:
Citazione da: "Barto"Prover? a ravanere in garage...orami non ricordo più dove ho ficcato la scatola, spero di non averla buttata.... :oops:Se la trovi oltre ai soldini ti do anche un bacio con la lingua! :lol: :lol:
Citazione da: "Faber_TS"Citazione da: "Barto"Prover? a ravanere in garage...orami non ricordo più dove ho ficcato la scatola, spero di non averla buttata.... :oops:Se la trovi oltre ai soldini ti do anche un bacio con la lingua! :lol: :lol:Mi sa che l'ho buttata ok ok niente bacio...era per dimostrare la mia riconoscenza!! ahah :lol:
ho, ripeto il tuo stesso identico problema ed in conce ho ricevuto la stessa risposta :sad: però mi hanno indicato un aferramenta dove andare a reperirne uno. Per? stai sicuro che a Roma lo trovi.... basta chiedere! (sempre se stai dentro roma e non vicino ) ciauz
novita'?
Citazione da: "Faber_TS"novita'?appena vado e purtroppo non so quando, vedo come si chiamano e tutto e se no sei riuscito a trovarle te le spedisco. (+di una non si sa mai)
Citazione da: "overkey"Citazione da: "Faber_TS"novita'?appena vado e purtroppo non so quando, vedo come si chiamano e tutto e se no sei riuscito a trovarle te le spedisco. (+di una non si sa mai)grazie mille fammi sapere!
Ragazzi, col cambio non si scherza! Metteteci la sua clip, non utilizzate soluzione alternative inventate, per carit?!
Citazione da: "Sceriff"Ragazzi, col cambio non si scherza! Metteteci la sua clip, non utilizzate soluzione alternative inventate, per carit?! senza dubbio sheriff, appena la trovo sostituisco tutto, ma avendo visto e cercato e trovato soluzioni alternative valide, ho proceduto. infatti alla clip originale si possono sostiturire varie tipologie anelli per il blocco degli assali senza gola. E, come scritto prima, sul perno si era creata una tacca dovuta all'anello usato in precedenza, a cui ho fatto impegnare la nuova clip.Se però riesci a trovare tu questa c-clip sar? ben lieto di pagartela assieme alle spese di spedizione. :grin: quà a Palermo NON si trovano ed ho girato per 1 settimana tutte le ferramenta che trovavo :sad: :sad: :sad: