in Toyota la potrebbero avere? grazie mille.
credo anche io che in ferramenta se gli porti il campione ce l'hanno
quelle clip da quello che ne so sarebbero monouso...nel senso che una volta tolta,anche se intatta,bisognerebbe metterne una nuova....strano che nello short shifter non l'hai trovata...nel mio ce n'erano due...comunque o la prendi in toyota oppure credo anche io che in ferramenta se gli porti il campione ce l'hanno
ma mi hanno detto di provare con un "anelo seger" beh dopoalcune peripeie per inserirlo ci siamo riusciti e per il momento regge anche se secondo me non ? affidaibile ed ho paura che prima o poi si tolga!!!
Il tuo short shifter non ? un TWM vero??
Citazione da: "Faber_TS"ma mi hanno detto di provare con un "anelo seger" beh dopoalcune peripeie per inserirlo ci siamo riusciti e per il momento regge anche se secondo me non ? affidaibile ed ho paura che prima o poi si tolga!!!Se ? della misura giusta non si toglie, anche quello di serie ? un seeger :grin:
Citazione da: "Barto"Il tuo short shifter non ? un TWM vero??no,perche?
Citazione da: "Faber_TS"Citazione da: "Barto"Il tuo short shifter non ? un TWM vero??no,perche?Perch? nel TWM sono proprio fornite ben due clip per sostiruire l'originale...