Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Ergigio"MAAAAAAAA ..... Quando hai intenzione di usarli quei robi verdi ?!?!?!?!? Li ho montati oggi sotto il portellone... gli originali erano vecchi e spompi e non stava piu' su quando aprivo il baule... :lol: :lol: :lol:adesso ti lanciano lo spoiler all'ottavo piano??
Citazione da: "Ergigio"MAAAAAAAA ..... Quando hai intenzione di usarli quei robi verdi ?!?!?!?!? Li ho montati oggi sotto il portellone... gli originali erano vecchi e spompi e non stava piu' su quando aprivo il baule... :lol: :lol: :lol:
MAAAAAAAA ..... Quando hai intenzione di usarli quei robi verdi ?!?!?!?!?
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Ergigio"MAAAAAAAA ..... Quando hai intenzione di usarli quei robi verdi ?!?!?!?!? Li ho montati oggi sotto il portellone... gli originali erano vecchi e spompi e non stava piu' su quando aprivo il baule... :lol: :lol: :lol:adesso ti lanciano lo spoiler all'ottavo piano??
Gia'...ora devo fare qualche TEST e regolare precarico e freni idraulici... perche' adesso come adesso, quando tiro la levetta in abitacolo, mi ritrovo l'alettone catapultato sul cofano...
Citazione da: "Wolf_TM250" Gia'...ora devo fare qualche TEST e regolare precarico e freni idraulici... perche' adesso come adesso, quando tiro la levetta in abitacolo, mi ritrovo l'alettone catapultato sul cofano......poi facci sapere come vanno i "TEST" :lol:
Citazione da: "Michelets"Ma che carine le scarpine bianche a può col fiocchetto nella prima foto,le metti ai raduni? NO NO, alt....non e' roba mia.... sono del Borghe !!
Ma che carine le scarpine bianche a può col fiocchetto nella prima foto,le metti ai raduni?
ohi WOLF...quando ti arrivano le MOLLE della SIMONI Racing?
Citazione da: "Borghe"ohi WOLF...quando ti arrivano le MOLLE della SIMONI Racing? ZITTOOOO !Non svelare i miei segreti.... :lol: