Che cesso....io lo stavo vendendo proprio per quello...ma immagino tu li abbia presi per i pupazzetti adesivi,vero ?Cmq i Bilstein gli passano sopra.
bah, robacce prettamente estetiche, e non sono nemmeno viola....
Ma che carine le scarpine bianche a può col fiocchetto nella prima foto,le metti ai raduni?
Gecko non credo che il Wolf disponga di un'apposita strumentazione per poter giudicare quest'assetto
...effettuati test seri? :lol:
wolf prima apri il thread sul T20 per fare l'impianto audio sull'isuzu (si ragazzi proprio cos?... con tanto di sub, casse e tweeter )adesso mi compri un assetto da show estetico!!
Citazione da: "HPDxxx"wolf prima apri il thread sul T20 per fare l'impianto audio sull'isuzu (si ragazzi proprio cos?... con tanto di sub, casse e tweeter )Noooo, Wolf mi scadi cos??!?
wolf prima apri il thread sul T20 per fare l'impianto audio sull'isuzu (si ragazzi proprio cos?... con tanto di sub, casse e tweeter )
Citazione da: "HPDxxx"wolf prima apri il thread sul T20 per fare l'impianto audio sull'isuzu (si ragazzi proprio cos?... con tanto di sub, casse e tweeter )Noooo, Wolf mi scadi cos??!? Peccato.... visto che vai in pista più spesso con l'Isuzu che col GT4, cos? perdi dei secondi prezioni!!
MAAAAAAAA ..... Quando hai intenzione di usarli quei robi verdi ?!?!?!?!?
Citazione da: "Ergigio"Ieri sono passato di la'...tutto bene, e' sempre dentro al riparo...comunque l'ho chiusa a chiave e le ho fatte mettere via...
Citazione da: "Ergigio"MAAAAAAAA ..... Quando hai intenzione di usarli quei robi verdi ?!?!?!?!? Li ho montati oggi sotto il portellone... gli originali erano vecchi e spompi e non stava piu' su quando aprivo il baule... :lol: :lol: :lol: